Vai al contenuto

ma si può duplicare un gioco scaricato dal PS STORE e...

Inviato

salve ragazzi, contrariamente del nome sono un nabbo .-.

vorrei sapere se è possibile giocare con la copia di un gioco scaricato dal PS STORE...

tipo un mio amico si scarica il gioco, lo duplica e mi da una copia io la metto nella memoria è ci gioco...

Featured Replies

Inviato
Non credo sia possibile se non sbaglio anche con la PSVita ogni gioco che scarichi dal PS Store è legato alla console da cui parte il download.
Inviato
  • Autore

peccato... sarebbe stato troppo bello ;)

ma lo puoi scaricate con il pc dal ps store ? se si non sarebbe possibile hackerare il file del gioco invece che la console ?

(vado per fantasia perché non ne capisco niente ma magari uno che ne sa di più potrebbe provarci)

Inviato
Non lo so se è possibile farlo...non posseggo ancora tale console ma credo di no.
Inviato
  • Autore

Oops non so come ho risposto con lo stesso messaggio -.-"

cmq grazie molto gentile...

se posso (così evito di aprire un altro post) vorrei sapere:

so che la ps vita va anche con i giochi psp e vari modelli (se sbaglio correggetemi) ma mi chiedevo, i giochi per psp e derivati che posseggono la modalità "Gioco in rete" li si può usare anche con la ps vita e giocarci online con il 3G o wifi ?

Modificato da zio-mod

Inviato
  • Autore
oddio che nabbo che sono.. voglio dire i giochi psp, psp go e psp 3000 se li scarico da ps store posso usarli anche sulla ps vita... ma poso anche andarci online e giocarci in rete ?