zio-mod Inviato 10 Marzo 2012 Condividi Inviato 10 Marzo 2012 salve ragazzi, contrariamente del nome sono un nabbo .-. vorrei sapere se è possibile giocare con la copia di un gioco scaricato dal PS STORE... tipo un mio amico si scarica il gioco, lo duplica e mi da una copia io la metto nella memoria è ci gioco... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 10 Marzo 2012 Condividi Inviato 10 Marzo 2012 Non credo sia possibile se non sbaglio anche con la PSVita ogni gioco che scarichi dal PS Store è legato alla console da cui parte il download. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zio-mod Inviato 10 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 10 Marzo 2012 peccato... sarebbe stato troppo bello ma lo puoi scaricate con il pc dal ps store ? se si non sarebbe possibile hackerare il file del gioco invece che la console ? (vado per fantasia perché non ne capisco niente ma magari uno che ne sa di più potrebbe provarci) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 10 Marzo 2012 Condividi Inviato 10 Marzo 2012 Non lo so se è possibile farlo...non posseggo ancora tale console ma credo di no. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zio-mod Inviato 10 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 10 Marzo 2012 (modificato) Oops non so come ho risposto con lo stesso messaggio -.-" cmq grazie molto gentile... se posso (così evito di aprire un altro post) vorrei sapere: so che la ps vita va anche con i giochi psp e vari modelli (se sbaglio correggetemi) ma mi chiedevo, i giochi per psp e derivati che posseggono la modalità "Gioco in rete" li si può usare anche con la ps vita e giocarci online con il 3G o wifi ? Modificato 10 Marzo 2012 da zio-mod Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zio-mod Inviato 11 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 11 Marzo 2012 oddio che nabbo che sono.. voglio dire i giochi psp, psp go e psp 3000 se li scarico da ps store posso usarli anche sulla ps vita... ma poso anche andarci online e giocarci in rete ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati