GoNiCk Inviato 7 Marzo 2012 Condividi Inviato 7 Marzo 2012 Allora come qualcuno di voi sa mi sono appena rifatto il computer e dopo aver installato windows ho voluto provare uno dei giochi più votati del 2011 ovvero : PORTAL 2 Cercando di avviare la mia copia di backup di portal il gioco non parte e ottengo questo errore: pure virtual function call E il gioco si chiude automaticamente. Per farvi capire meglio quello che faccio prima di avviare la copia di backup ho fattto un video : http://www.youtube.com/watch?v=y4Swv_s0rqI Qualcuno di voi sa come risolvere ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MoMy Inviato 7 Marzo 2012 Condividi Inviato 7 Marzo 2012 Su PC portal 2 va con steam se non erro. Già steam anche se elimini il game, lo riscarichi quando vuoi. Il video mostra l'uso della crack di portal2, in questo forum non si possono trattare questi argomenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GoNiCk Inviato 7 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 7 Marzo 2012 io ho comprato il gioco ma non ho a disposizione la connessione internet per scaricarlo quindi mi sono fatto prestrare un CD di Backup per installarlo sul mio pc tramite la copia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MoMy Inviato 7 Marzo 2012 Condividi Inviato 7 Marzo 2012 io ho comprato il gioco ma non ho a disposizione la connessione internet per scaricarlo quindi mi sono fatto prestrare un CD di Backup per installarlo sul mio pc tramite la copia. Visto che mi ha risposto cmq hai intenet. Io ti parlo con il presupposto che hai steam. Ammettiamo caso che tu non disponi di una connessione potente da scaricarlo da steam ma hai cmq la copia di backup, devi mettere la cartella portal 2 con tutti i file di installazione in C>Programmi(x86)>Steam>steamapps>common>portal2 Avendolo originale, non avrai problemi. Ribadisco che steam lo installi gratuitamente e portal2 su pc vuole per forza steam, quindi non vedo il problema. Qui di crack non si può discutere perche moddingstudio è contro la pirateria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GoNiCk Inviato 14 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 14 Marzo 2012 (modificato) Visto che mi ha risposto cmq hai intenet. Io ti parlo con il presupposto che hai steam. Ammettiamo caso che tu non disponi di una connessione potente da scaricarlo da steam ma hai cmq la copia di backup, devi mettere la cartella portal 2 con tutti i file di installazione in C>Programmi(x86)>Steam>steamapps>common>portal2 Avendolo originale, non avrai problemi. Ribadisco che steam lo installi gratuitamente e portal2 su pc vuole per forza steam, quindi non vedo il problema. Qui di crack non si può discutere perche moddingstudio è contro la pirateria Allora chiarisco qualche cosa...io la connessione ce l'ho ma moooolto lenta e per scaricarmi di nuovo portal 2 mi servirebbero 24 ore ed io non posso lasciarlo a scaricare la notte per problemi di rumore...allora ho detto "dato che ho la copia di backup installiamoci quella" Ho provato a metterla in common ma 1) Non avevo la cartella common e quindi l'ho dovuta creare ma mi da lo stesso errore e comunque dato che è un gioco valve deve essere messo nella cartella con il tuo nick di steam 2) Come dicono molti forum ho aggiornato qualsiasi cosa, ho installato tutti i driver e ho controllato di non avere malare nel pc ma "virtual fuction call" continua a venirmi appena avviato il gioco.... risolvetemi questo arcano mistero Modificato 14 Marzo 2012 da GoNiCk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati