Vrz Inviato 6 Marzo 2012 Condividi Inviato 6 Marzo 2012 salve a tutti ho appena comprato la ps vita ed a bordo ha il fw 1.61 dunque come siamo messi con l hack di questa consolle? modificandola ci si potra' collegare ugualmente a ps network? e' possibile utilizzare la consolle come joypad per la ps 3 ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
smartx93 Inviato 6 Marzo 2012 Condividi Inviato 6 Marzo 2012 Qualsiasi Mod esca il non potrai accedere al psn credo per ora e uscito solo VHBL avviabile comprando motor storm e non permette ancora l'avvio di backup quindi ora come ora non ce ancora una vera e propria mod. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChipSet Inviato 6 Marzo 2012 Condividi Inviato 6 Marzo 2012 Il VHBL non lo puoi più installare, perchè SONY ha tolto il gioco dallo store. PS: Il VHBL non permetterà mai di far partire giochi PS VITA, ma darà la possibilità di avviare homebrew ed emulatori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vrz Inviato 7 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 7 Marzo 2012 ok c'e' altra alternativa oltre a cercare il gioco da qualche parte? volevo poi alcuni consigli....dovrei comprare una scheda per ps vita per metterci un po' di queste cose giusto? homebrew ed emulatori per esempio....da quanto mi consigliate di acquistarla? 16Gb basteranno? un altra cosa visto che avete parlato di emulatori mi piacerebbe proprio tanto tanto tanto avere un emulatore che mi permetta di giocare ai vecchi giochi da sala giochi....girus, space invaders, R-Type, gost'n'goblin,gouls'n'ghost ecc ecc ecc mi sapete dire cosa poter mettere? mi piacerebbe pero' avere emulatore e modifiche varie ma mi piacerebbe anche accedere al ps store per scaricare le demo dei giochi che spero mi faccia scaricare anche quelle per ps3 ho tutto modificato in questa casa.....almeno una cosa dovrei tenerla originale.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChipSet Inviato 7 Marzo 2012 Condividi Inviato 7 Marzo 2012 Come ho già detto, per ora non puoi fare nessuna modifica, perchè hanno tolto il gioco dallo Store. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati