Inviato 2 Marzo 201213 anni ciao vorrei sapere perchè pier83 è stato bannato dal forum, da quello che mi risulta dava ottimi consigli
Inviato 2 Marzo 201213 anni Si tratta di un temp-ban per aver postato un link per scaricare un gioco, gli aiuti sono sempre apprezzati, ma le regole del forum sono chiare, è vietato parlare di warez, richiedere link e postarne è una delle cose peggiori da fare, in questo caso il ban è temporaneo ovviamente , scadrà tra 6 giorni poi potrà tornare tranquillamente operativo
Inviato 2 Marzo 201213 anni Autore ah ok, ma non è meglio tipo ammunirlo e se lo ri fa bannarlo? magari con un ban più lungo
Inviato 2 Marzo 201213 anni è stata presa una decisione da parte di un mod , non stà a me discuterla. il temp ban è un ban temporaneo e in questo caso dura 10 giorni in tutto, sappi che ha ricevuto lo stesso trattamento l'utente che ha richiesto il link, quindi la decisione è stata imparziale.
Inviato 8 Marzo 201213 anni Grazie per le tue parole spese per me caro mattex94 Giustamente sono stato punito. Mi scuso per la mia condotta.