mattex94 Inviato 2 Marzo 2012 Condividi Inviato 2 Marzo 2012 ciao vorrei sapere perchè pier83 è stato bannato dal forum, da quello che mi risulta dava ottimi consigli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
the_game Inviato 2 Marzo 2012 Condividi Inviato 2 Marzo 2012 Si tratta di un temp-ban per aver postato un link per scaricare un gioco, gli aiuti sono sempre apprezzati, ma le regole del forum sono chiare, è vietato parlare di warez, richiedere link e postarne è una delle cose peggiori da fare, in questo caso il ban è temporaneo ovviamente , scadrà tra 6 giorni poi potrà tornare tranquillamente operativo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattex94 Inviato 2 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2012 ah ok, ma non è meglio tipo ammunirlo e se lo ri fa bannarlo? magari con un ban più lungo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
the_game Inviato 2 Marzo 2012 Condividi Inviato 2 Marzo 2012 è stata presa una decisione da parte di un mod , non stà a me discuterla. il temp ban è un ban temporaneo e in questo caso dura 10 giorni in tutto, sappi che ha ricevuto lo stesso trattamento l'utente che ha richiesto il link, quindi la decisione è stata imparziale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattex94 Inviato 2 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2012 ho capito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite pier83 Inviato 8 Marzo 2012 Condividi Inviato 8 Marzo 2012 Grazie per le tue parole spese per me caro mattex94 Giustamente sono stato punito. Mi scuso per la mia condotta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 12 Marzo 2012 Condividi Inviato 12 Marzo 2012 Chiudo la discussione,per evitare commenti inutili in futuro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati