Vai al contenuto

Ho comprato la psvita!


nami-chan

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

sono andata in nota catena di videogames per comprarmi dei giochi/controller ps3 : sono uscita senza giochi e controller, ma con la psvita..non ho resistito :emb::emb:

ora ho un pò di domande da farvi perchè sono impreparatissima su questa console (molto peggio che sulle altre)... :emb:

 

- mi conviene aggiornarla (vorrei provare ad accedere al psn) o aspetto che esca qualche hack?

- qualcuno ha qualche gioco da consigliarmi?

- è vero che ps3 e psvita possono "comunicare", sono già usciti dei giochi o applicazioni con questa funzionalità?

- devo comprarmi ancora la memory (pare che alcuni giochi la richiedono per funzionare), ne prendo una da 4GB o meglio prenderla più grande?

- altri consigli

 

grazie a tutti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

la memory meglio il più grande possibile..

riguardo ai giochi ancora ce ne son pochi...

non aggiornare se vuoi aspettare qualche hack...se no aggiorna e tienitela "pulita"

la psv e la ps3 possono comunicare solo se la ps3 monta un firmware 4.0 o superiore!

Link al commento
Condividi su altri siti

la memory meglio il più grande possibile..

riguardo ai giochi ancora ce ne son pochi...

non aggiornare se vuoi aspettare qualche hack...se no aggiorna e tienitela "pulita"

la psv e la ps3 possono comunicare solo se la ps3 monta un firmware 4.0 o superiore!

la ps3 monta fw 4.11 (la aggiorno sempre perchè gioco online), per cui posso farle comunicare! qualche consiglio su gioco o applicazione da provare tra le due console?

per "pulita" intendi che non devo installarci niente sopra (a parte l'aggiornamento)?

ho visto che ci sono pochi giochi, infatti ero indecisa se comprarne uno o scaricare qualcosa dal psn... ma siccome non ho ancora aggiornato la psvita non sono ancora andata a vedere cosa c'è sul psn :emb: insomma è un pò tutto contorto :emb:

Link al commento
Condividi su altri siti

la ps3 monta fw 4.11 (la aggiorno sempre perchè gioco online), per cui posso farle comunicare! qualche consiglio su gioco o applicazione da provare tra le due console?

per "pulita" intendi che non devo installarci niente sopra (a parte l'aggiornamento)?

ho visto che ci sono pochi giochi, infatti ero indecisa se comprarne uno o scaricare qualcosa dal psn... ma siccome non ho ancora aggiornato la psvita non sono ancora andata a vedere cosa c'è sul psn :emb: insomma è un pò tutto contorto :emb:

Tranquilla è normale..comunque ovviamente se l'aggiorni molto probabilmente non avrai possibilità di avviare nessun hack o Hen...io aspetterei un pò.. con pulita intendevo con FW originale e senza hack :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquilla è normale..comunque ovviamente se l'aggiorni molto probabilmente non avrai possibilità di avviare nessun hack o Hen...io aspetterei un pò.. con pulita intendevo con FW originale e senza hack :p

mmm indecisa...magari prendo un gioco e la aggiorno solo se me lo richiede :) !

e cerco qualche info sui giochi del psn per psvita :)

Link al commento
Condividi su altri siti

attendi fino al 2 marzo finche non sara rilasciato VHBL se aggiorni vera riparato quel bug che possiede la psvita!!

ho letto la discussione su VHBL, ma purtroppo ci ho capito poco :emb:

terrò d'occhio la discussione a riguardo ed intanto aspetto che esca, magari ci capirò un pò di più!!

grazie per il consiglio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto la discussione su VHBL, ma purtroppo ci ho capito poco :emb:

terrò d'occhio la discussione a riguardo ed intanto aspetto che esca, magari ci capirò un pò di più!!

grazie per il consiglio :)

IL VHBL ti permette di avviare emulatori e codice non firmato in psp mode a quello che sappiamo..quindi ovviamente non avrai un accesso completo a psv...ma almeno potrai giocare sugli emulatori XD

Link al commento
Condividi su altri siti

IL VHBL ti permette di avviare emulatori e codice non firmato in psp mode a quello che sappiamo..quindi ovviamente non avrai un accesso completo a psv...ma almeno potrai giocare sugli emulatori XD

 

non è male come possibilità, quella di giocare sugli emulatori! anzi!!! :)

e soprattutto quella di potere usare degli homebrew (questo che intendi con codice non firmato, giusto?), è la cosa che mi interessa!!

grazie per le spiegazioni :)

Link al commento
Condividi su altri siti

non è male come possibilità, quella di giocare sugli emulatori! anzi!!! :)

e soprattutto quella di potere usare degli homebrew (questo che intendi con codice non firmato, giusto?), è la cosa che mi interessa!!

grazie per le spiegazioni :)

si ma purtroppo di tutta la RAM della psv potrai usare solo 32 mb con il VHBL e non avrai accesso al touchscreen e al touch rear..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...