Vai al contenuto

Aiuto, Galaxy S2 Riconoscimento vocale


NelloN1

Messaggi raccomandati

Salve gente,

ho da poco acquistato il samsung galaxy S2, tutto ok tranne per il fatto che il riconoscimento vocale è solo online ed io non ho opzioni per la connessione dato che lo utilizzo sempre in wifi, ma quando esco è un problema.

Conoscete qualche app che funzioni offline?

A me basta anche solo che mi comandi per comporre le chiamate, non ho bisogno che mi scriva sms o altro.

 

Un grandissimo grazie a chi mi risponde.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Io dovrei usarlo anche con un auricolare nokia bh-104 .... che comandi vocali ti permette col tuo auricolare nokia ?

E fondamentalmente cyberon voice ... lo si deve avviare manualmente o si autoavvia con l'accensione del cellulare e poi si attiva tramite auricolare o kit auto che sia .... come ?

Nel video demo ho visto che si attiva il vocal command o tramite un tasto del cellulare o tramite il tasto di chiamata dell'auricolare !!!! Confermi ?

Modificato da is0cfq
Link al commento
Condividi su altri siti

Gli stessi comandi vocali che permette senza auricolare:

- Chiama contatto

- Componi numero

- Richiama

- Lista chiamate

- Mostra contatto

- Apri programma

- Che ore sono?

- Cosa posso dire

- Arrivederci

 

Il programma si avvia dalla sua icona. Ho creato un collegamento nella home per quando lo uso senza auricolare. Altrimenti si attiva premendo il tasto di chiamata dell'auricolare. Devo dire che la versione italiana a volte non riconosce molto bene i comandi e bisogna ripeterli più volte prima di ottenere il risultato voluto. Insomma, il riconoscimento vocale offline dei cellulari Nokia è superiore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...