klakla Inviato 8 Agosto 2009 Condividi Inviato 8 Agosto 2009 La mia psp si spegne ogni volta quando avvio giochi che pesano molto (God of war e vari ) di solito si spegne dopo un minuto o anche nel momento che carica dalla memory spero che si possa rimediare la mia ipotesi e che dato che la mia memory non supporta magic gate la psp si sforza talmente tanto che si spegne se e cosi dovrei comprare una memory nuova che supporta magic gate spero che ci sia qualche programma che lo insereisce Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sirius Inviato 10 Agosto 2009 Condividi Inviato 10 Agosto 2009 E' perchè hai la batteria troppo debole. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 10 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2009 no anche la vecchia batteria era una 1200amh ma non si spegneva o e colpa della psp o la batteria e difettosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 10 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2009 credo sia colpa della batteria (dato che con la vecchia batteria non si spegneva mai ) e la psp non ha subito nessuna botta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fullstart Inviato 30 Maggio 2011 Condividi Inviato 30 Maggio 2011 puo darsi pure che non legge bene il file e va in crash e si spegne! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 30 Maggio 2011 Condividi Inviato 30 Maggio 2011 L'ultima risposta risale al 10-08-2009 ma ci vedi prima di rispondere a un thread? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolo853 Inviato 30 Maggio 2011 Condividi Inviato 30 Maggio 2011 La batteria è originale? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 30 Maggio 2011 Condividi Inviato 30 Maggio 2011 Anche te ora? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fullstart Inviato 30 Maggio 2011 Condividi Inviato 30 Maggio 2011 (:(((hai ragione daniel scusami! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati