Ospite Scimiazzurro Inviato 15 Febbraio 2012 Condividi Inviato 15 Febbraio 2012 Da oggi (15/02/2012) mancano soltanto 6 giorni al 22 Febbraio (giorno del lancio di PSVita in Italia), io, avendo già pre-ordinato la PSVita, non sto più nella pelle e questi 6 giorni sono già certo che sembreranno non passare mai lol Fra voi, chi è che ha pre-ordinato il nuovo "gioiellino" Sony e lo sta attendendo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bostik9 Inviato 15 Febbraio 2012 Condividi Inviato 15 Febbraio 2012 Anche io ho preordinato "VITA"....ma avendo ancora una marea di titoli da giocare non sto a pensarci più di tanto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chrono Inviato 20 Febbraio 2012 Condividi Inviato 20 Febbraio 2012 Ordinata pure io! amazon purtroppo non me la consegnera prima del 24 e se son sto (immagino gia che lo sarò) mi puo arrivare fino al 28 uff tutto per avere in omaggio la memoria da 8GB. cmq mi son gia predisposto e riusciro ad averla con la bellezza di 4 giochi. versione con 3G. uncharted, rayman, dungeon hunter, wipeout sono i titoli che avro inizialmente! sono piu che soddisfatto, spero che i sacrifici ne valgano la pena. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati