klakla Inviato 2 Agosto 2009 Condividi Inviato 2 Agosto 2009 Adesso la mia psp a CFW 5.00 M33-3 e vorrei entrare nel playstation network ma mi chiede di aggiornare al 5.51 (si certo fidati) non ce un modo per emulare il FW ufficiale consentendomi di entrare ne playstation network Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 2 Agosto 2009 Condividi Inviato 2 Agosto 2009 fai così aggiorna al cf 5.00m33-6 poi aggiorni al 5.50gen-a e se hai una slim devi applicare la patch per le slim (vedi sulla sezione download di CW) e poi aggiorni a 5.50gen-b e risolvi fammi sapere mistergreen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 2 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2009 ma non ce un modo per emularlo su 5.00 m33-6 (non voglio aggiornare inutilmente) poi il CFW 5.50 riesce ad emulare un firmware ufficiale poi puo essere flashato completamente come il 5.00 m33-6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 2 Agosto 2009 Condividi Inviato 2 Agosto 2009 ti sbagli il team gen ha risolto quel problema comunque è sempre meglio se lo aggiorni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 2 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2009 scusa ne possiamo parlare nella chat che faccio confusione http://www.nonsologaming.com/chat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 2 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2009 ok aggiornato 5.50 GEN-B adesso come faccio ad emulare il FW Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 2 Agosto 2009 Condividi Inviato 2 Agosto 2009 ok aggiornato 5.50 GEN-B adesso come faccio ad emulare il FW non hai più bisogno di emulare il firmware, hai già un CFW completo e che ti permette di entrare nel PSN. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 3 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2009 a ok speriamo che questo cfw sia buono come quello di dark alex EDIT: se mi da problemi downgrado con la battery pandora e la magic memory sick che ho sempre a portata di mano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati