FullSnake Inviato 7 Febbraio 2012 Condividi Inviato 7 Febbraio 2012 Ho una Psp 3004 con il cfw 6.60 pro-b9, ho convertito i file immagini, di metal gear solid cd 1 e cd 2 e del vr missions, come descritto nella vostra guida tramite Popstation gui v3. I giochi sembrano funzionare correttamente , quindi non credo di aver bisogno del popsload, che da quel che ho capito serve per far funzionare i giochi che non partono, però non sò come passare dal cd 1 al cd 2, o al vr mission. Popsloader serve anche per il cambio cd, o potrebbe servirmi piu avanti nel gioco, anche se per ora i giochi sembrano funzionare correttamente? In rete ho sentito parlare del cwcheat per risolvere il problema, però non riesco a capire bene come funzionerebbe e come installarlo e se per il cambio cd si procede direttamente dalla psp o bisogna procedere attraverso il pc anche una volta installato? Illuminatemi e grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
df360 Inviato 7 Febbraio 2012 Condividi Inviato 7 Febbraio 2012 ciao per risolvere il problema ti serve un programma per unire le 2 iso dei giochi creandone solo 1 non ricordo di preciso quale usavo,dovrebbe essere ultraiso ma con titoli tipo alone in the dark ,parasite eve, e altri avevo risolto cosi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FullSnake Inviato 10 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 10 Febbraio 2012 ciao per risolvere il problema ti serve un programma per unire le 2 iso dei giochi creandone solo 1 non ricordo di preciso quale usavo,dovrebbe essere ultraiso ma con titoli tipo alone in the dark ,parasite eve, e altri avevo risolto cosi Cercando su internet, credo che ultraiso serve solo per convertire un cd ad un iso, ma per unire i giochi non credo serva. Grazie del consiglio Alla fine sono riuscito ad unire i dischi con PSX2PSP e finalmente posso continuare il gioco da dove l'avevo lasciato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati