StandardBus Inviato 2 Agosto 2009 Condividi Inviato 2 Agosto 2009 http://www.nonsologaming.com/images/pspkvm.jpg Il team di sviluppo del PSPKvm ha rilasciato oggi la sua nuova applicazione per PSP, un'aggiornamento del Mini Java 2 Edition, conosciuto come J2ME... In poche parole, con questo programma potremo giocare sulla psp ai giochi JAVA disponibili per tantissimi cellulari... Il download in allegato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeTmAsTeR Inviato 2 Agosto 2009 Condividi Inviato 2 Agosto 2009 posso dirti la mia ???? cagata pazzesca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 2 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2009 =| ... questa gente ha fatto un lavoro che può essere utile a qualcuno, non deve per forza piacere a tutti... mobileoffice su psp non mi dispiacerebbe... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 3 Agosto 2009 Condividi Inviato 3 Agosto 2009 cosi potro fare girare i giochini che ci sono nel mio cellu anche sulla psp (che con skipe e davvero un cellu ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati