Kratos_69 Inviato 5 Febbraio 2012 Condividi Inviato 5 Febbraio 2012 Ciao! Vorrei acquistare una nuova PSP Street E1004, ma vorrei avere prima qualche informazione da chi già la possiede. 1. Il D-pad e l'analogico sono migliorati o hanno sempre problemi? 2. I tasti PS, select, start, volume + e - sono touch o fisici? 3. E' possibile rimuovere la batteria? 4. Lo schermo com'è? E' migliore della 3004 o alla pari della 2004 o 1004? I colori sono accesi come la 3004 o più spenti come la 1004? Sono stati inoltre risolti i problemi di ghosting e scan lines? Ringrazio in anticipo chi mi risponderà, ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 6 Febbraio 2012 Condividi Inviato 6 Febbraio 2012 Non ce l'ho, ma ho avuto modo di provarne una. Rispetto alla mia PSP 2004 a livello fisico la PSP Street mi sembra poco robusta. 1. Mi sembrano più delicati. 2. Sono "pseudo touch", nel senso che non sono in rilievo, ma quando li premi si sente un clic. Preferisco i tasti fisici della mia PSP 2004. 3. No. Nelle impostazioni di sistema non c'è neppure l'opzione per vedere la percentuale del livello di carica. 4. Non l'ho provata abbastanza per giudicare, ma mi sembra simile agli altri modelli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kratos_69 Inviato 8 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 8 Febbraio 2012 (modificato) Ciao! Ho preso da qualche giorno la PSP Street, però vorrei farvi qualche domanda. Avete notato che lo sportellino degli UMD non è perfettamente solido ma dondola un pochino se premuto (soprattutto la parte destra)? E' normale che sullo schermo, soprattutto sui colori accesi come arancione e giallo ma non sul grigio, si vedano delle sottilissime righine verticali bianche? E inoltre sui colori come l'arancione del secondo livello di LocoRoco il colore rimane fisso o è come se lampeggiasse un pochino (in pratica, stando fermo, sembra che a volte diventi più luminoso e subito dopo un po' meno)? Grazie mille in anticipo, ciao! Modificato 8 Febbraio 2012 da Kratos_69 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati