klakla Inviato 1 Agosto 2009 Condividi Inviato 1 Agosto 2009 adesso la mia psp non e una ta088v3 e comunque non riesco ad installare il CF monta il Firmware ufficiale 5.50 e ho una pandora battery a disposizione ho provato a creare magick memory stick con total nwbbi installer ma niente ormai credo che la mia memoy stick sia andata ho adisposizione solo un altra memory sick ma fake boh non so cosa fare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 1 Agosto 2009 Condividi Inviato 1 Agosto 2009 creati la magic memory stick con il dc8 è il migliore fatto questo sei apposto fidati oppure se non hai un altra psp già modificata a disposizione per creare la mms te la puoi creare tramite pc con il Rains UltraLite MMS Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 1 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 1 Agosto 2009 provo con il rains spero funzioni comunque grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 1 Agosto 2009 Condividi Inviato 1 Agosto 2009 prego misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 1 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 1 Agosto 2009 ce l' ho fatta!!!!! misteryellow mistergreen (intendo a modificare la psp ) EDIT pero mi e sorto un dubbio ma la batteria pandora e ancora pandora o e tornata normale (l'ho comprata on line e una batteria tool della datel ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 2 Agosto 2009 Condividi Inviato 2 Agosto 2009 se è una batteria tool della datel dovrebbe avere il tastino switch che te la fa diventare o normale o pandorizzata io ne ho vista una era blu era della datel e aveva il tastino per lo switch era per le slim 2000 hehe comunque complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 2 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2009 no la mia non ha lo switch pero se la inserisco nella mia psp (5.00 M33-6) si accende da sola ma funziona come batteria normale non rimane lo scermo nero posso usare la psp normalemente e posso anche spegnerla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati