Vai al contenuto
Inviato

adesso la mia psp non e una ta088v3 e comunque non riesco ad installare il CF monta il Firmware ufficiale 5.50 e ho una pandora battery a disposizione ho provato a creare magick memory stick con total nwbbi installer ma niente ormai credo che la mia memoy stick sia andata

ho adisposizione solo un altra memory sick ma fake boh non so cosa fare

Featured Replies

Inviato
creati la magic memory stick con il dc8 è il migliore fatto questo sei apposto fidati oppure se non hai un altra psp già  modificata a disposizione per creare la mms te la puoi creare tramite pc con il Rains UltraLite MMS
Inviato
  • Autore
provo con il rains spero funzioni comunque grazie
Inviato
prego misteryellow
Inviato
  • Autore

ce l' ho fatta!!!!! misteryellow mistergreen (intendo a modificare la psp )

EDIT pero mi e sorto un dubbio ma la batteria pandora e ancora pandora o e tornata normale (l'ho comprata on line e una batteria tool della datel )

Inviato
se è una batteria tool della datel dovrebbe avere il tastino switch che te la fa diventare o normale o pandorizzata io ne ho vista una era blu era della datel e aveva il tastino per lo switch era per le slim 2000 hehe comunque complimenti ;)
Inviato
  • Autore
no la mia non ha lo switch pero se la inserisco nella mia psp (5.00 M33-6) si accende da sola ma funziona come batteria normale non rimane lo scermo nero posso usare la psp normalemente e posso anche spegnerla