davide2001 Inviato 30 Gennaio 2012 Condividi Inviato 30 Gennaio 2012 (modificato) Salve a tutti!!!! In questa discussione vorrei chidervi se i miei flipnote creati dal nintendo,però fatti a mano,se sono belli. Guardate i flipnote qui: http://flipnote.hatena.com/9AF838B0CE1B0377@DSi/. Modificato 30 Gennaio 2012 da davide2001 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ThiefCaps Inviato 30 Gennaio 2012 Condividi Inviato 30 Gennaio 2012 li ti chiami alessia? >.< ahah forti! non sapevo che si potessero fare cose del genere, con il ds? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davide2001 Inviato 31 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 31 Gennaio 2012 Bhe io mi chiamo Davide,il Nintendo è di mia sorella di nome Alessia ed è per questo che il mio profilo si chiama così.Si,con il nintendo si può fare certo!!!!!! P.S:I primi flipnote facevano cacare sul serio te lo dico io perchè non ne sapevo niente di questo programma ma col tempo sono migliorato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 7 Febbraio 2012 Condividi Inviato 7 Febbraio 2012 Molto carini. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davide2001 Inviato 7 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 7 Febbraio 2012 Molto carini. Grazie ^-^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Melo_Wii Inviato 7 Febbraio 2012 Condividi Inviato 7 Febbraio 2012 Sono tutti disegniati uno ad uno? Non pensavo fosse nemmeno possibile, complimenti 8| Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bear501 Inviato 7 Febbraio 2012 Condividi Inviato 7 Febbraio 2012 belli, li hai fatti tutti da solo? avrei una domanda, nel video di mario che guarda la tv che programma è tf1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davide2001 Inviato 7 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 7 Febbraio 2012 belli, li hai fatti tutti da solo? avrei una domanda, nel video di mario che guarda la tv che programma è tf1 Bhe si,io faccio sembrare il mio account americano perchè nel sito sono presenti solo 23 utenti italiani e visto che sono pochi lo faccio sembrare così e posso avere più visualizzazioni. Comunque grazie :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bear501 Inviato 7 Febbraio 2012 Condividi Inviato 7 Febbraio 2012 Bhe si,io faccio sembrare il mio account americano perchè nel sito sono presenti solo 23 utenti italiani e visto che sono pochi lo faccio sembrare così e posso avere più visualizzazioni. Comunque grazie :) cosa centra l'acount americano con il programma tv? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 6 Dicembre 2012 Condividi Inviato 6 Dicembre 2012 hahah perchè non cominci a utilizzare Adobe flash? se ti piace fare queste cose con il DS avrai la vena per sopportare flash Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati