Inviato 30 Gennaio 201213 anni Salve a tutti!!!! In questa discussione vorrei chidervi se i miei flipnote creati dal nintendo,però fatti a mano,se sono belli. Guardate i flipnote qui: http://flipnote.hatena.com/9AF838B0CE1B0377@DSi/. Modificato 30 Gennaio 201213 anni da davide2001
Inviato 30 Gennaio 201213 anni li ti chiami alessia? >.< ahah forti! non sapevo che si potessero fare cose del genere, con il ds?
Inviato 31 Gennaio 201213 anni Autore Bhe io mi chiamo Davide,il Nintendo è di mia sorella di nome Alessia ed è per questo che il mio profilo si chiama così.Si,con il nintendo si può fare certo!!!!!! P.S:I primi flipnote facevano cacare sul serio te lo dico io perchè non ne sapevo niente di questo programma ma col tempo sono migliorato.
Inviato 7 Febbraio 201213 anni Sono tutti disegniati uno ad uno? Non pensavo fosse nemmeno possibile, complimenti 8|
Inviato 7 Febbraio 201213 anni belli, li hai fatti tutti da solo? avrei una domanda, nel video di mario che guarda la tv che programma è tf1
Inviato 7 Febbraio 201213 anni Autore belli, li hai fatti tutti da solo? avrei una domanda, nel video di mario che guarda la tv che programma è tf1 Bhe si,io faccio sembrare il mio account americano perchè nel sito sono presenti solo 23 utenti italiani e visto che sono pochi lo faccio sembrare così e posso avere più visualizzazioni. Comunque grazie :)
Inviato 7 Febbraio 201213 anni Bhe si,io faccio sembrare il mio account americano perchè nel sito sono presenti solo 23 utenti italiani e visto che sono pochi lo faccio sembrare così e posso avere più visualizzazioni. Comunque grazie :) cosa centra l'acount americano con il programma tv?
Inviato 6 Dicembre 201212 anni hahah perchè non cominci a utilizzare Adobe flash? se ti piace fare queste cose con il DS avrai la vena per sopportare flash
Salve a tutti!!!!
In questa discussione vorrei chidervi se i miei flipnote creati dal nintendo,però fatti a mano,se sono belli.
Guardate i flipnote qui: http://flipnote.hatena.com/9AF838B0CE1B0377@DSi/.
Modificato da davide2001