Vai al contenuto
Inviato

Salve a tutti!!!!

In questa discussione vorrei chidervi se i miei flipnote creati dal nintendo,però fatti a mano,se sono belli.

Guardate i flipnote qui: http://flipnote.hatena.com/9AF838B0CE1B0377@DSi/.

Modificato da davide2001

Featured Replies

Inviato

li ti chiami alessia? >.<

ahah forti! non sapevo che si potessero fare cose del genere, con il ds?

Inviato
  • Autore

Bhe io mi chiamo Davide,il Nintendo è di mia sorella di nome Alessia ed è per questo che il mio profilo si chiama così.Si,con il nintendo si può fare certo!!!!!!

P.S:I primi flipnote facevano cacare sul serio te lo dico io perchè non ne sapevo niente di questo programma ma col tempo sono migliorato.

Inviato
Molto carini.
Inviato
  • Autore
Molto carini.

Grazie ^-^

Inviato
Sono tutti disegniati uno ad uno? Non pensavo fosse nemmeno possibile, complimenti 8|
Inviato
belli, li hai fatti tutti da solo? avrei una domanda, nel video di mario che guarda la tv che programma è tf1
Inviato
  • Autore
belli, li hai fatti tutti da solo? avrei una domanda, nel video di mario che guarda la tv che programma è tf1

Bhe si,io faccio sembrare il mio account americano perchè nel sito sono presenti solo 23 utenti italiani e visto che sono pochi lo faccio sembrare così e posso avere più visualizzazioni.

Comunque grazie :) :)

Inviato
Bhe si,io faccio sembrare il mio account americano perchè nel sito sono presenti solo 23 utenti italiani e visto che sono pochi lo faccio sembrare così e posso avere più visualizzazioni.

Comunque grazie :) :)

cosa centra l'acount americano con il programma tv?

• 9 mesi dopo...
Inviato
hahah perchè non cominci a utilizzare Adobe flash? se ti piace fare queste cose con il DS avrai la vena per sopportare flash :)