mulovic Inviato 28 Gennaio 2012 Condividi Inviato 28 Gennaio 2012 ho una psp 1004 e un software di sistema 5.50 GEN-D2...ho comprato fifa 2012 originale ma non me lo legge...mi dite cosa devo fare per favore...me l'ha regalato la mia ragazza il gioco e non mi va più di sentirle dire che ha buttato solo i soldi...aiutatemi prima che la ammazo :D:D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toroloco1977 Inviato 28 Gennaio 2012 Condividi Inviato 28 Gennaio 2012 aggiornala col prometeus v4 e vedrai che va.. oppure al 6.60 la guida la trovi qui http://www.nonsologaming.com/showthread.php?21088-GUIDA-COMPLETA-ALLA-MODIFICA-DI-TUTTI-I-MODELLI-DELLA-PsP Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mulovic Inviato 28 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 28 Gennaio 2012 grazie proverò....questo anche se la mia psp non è modificata?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mulovic Inviato 28 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 28 Gennaio 2012 scusa ma perchè quando vado nel menù della mia memory stick mi dice che non è necessario aggiornare dato che è già aggiornata a 9.90???qua mi sono sempre intoppato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 28 Gennaio 2012 Condividi Inviato 28 Gennaio 2012 Devi modificare il file version.txt presente nella flash0, come spiegato nella guida. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mulovic Inviato 30 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 30 Gennaio 2012 per modificarlo dovrei aprire il menù premendo select ma nella mia psp premo select e non succede niente uffffff Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 31 Gennaio 2012 Condividi Inviato 31 Gennaio 2012 Vedi qui: http://www.nonsologaming.com/showthread.php?30889-Problema-VSH-menu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mulovic Inviato 17 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 17 Febbraio 2012 scusa ma a me tenendo premuto il tasto R mentre accendo la psp, non succede niente....((((((((((8 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati