Inviato 30 Luglio 200915 anni Ciao potrei avere una guida su come far partire i giochi della PS1 su PSP? Grazie
Inviato 31 Luglio 200915 anni devo aprire un topic "Guide a richiesta"... lol allora, per poterti aiutare mi serve di sapere un paio di cose: -hai i dischi originali dei giochi ps1 ma vuoi usarli sulla psp, giusto? -hai la psp modificata?
Inviato 1 Agosto 200915 anni Autore si ho i giochi originali PS1, e ho la modifica del ChickHen con rispettivo CFWEnabler. cosa faccio?
Inviato 1 Agosto 200915 anni prima di tutto devi scaricare icetea 1.3 in allegato a questo post... Icetea è un programma che converte le iso ps1 in formato leggibile dalla psp... Non devi fare altro che creare la iso del disco in qualche modo (con imgburn è consigliato) dopodichè glielo dai in pasto a icetea e lo converti. I file eboot.pbp e keys.bin creati andranno messi nella cartella MS0:/PSP/GAME/cartella_nome_a_piacere
Inviato 1 Agosto 200915 anni Autore scusa se te lo chiedo ma non rischio che mi si spenga da sola la psp? cioè ho provato la stessa cosa con popsconverter, ma quando sono andato sul file... puff si è spenta e ho perso anche la modifica, così mi sono riimpazzito per rifarla e sono venuto a chiedere aiuto!!! cmq proverò e spero di avere una risposta in fretta. Grazie! mi dici anche xk mi ha creato solo il file EBOOT.PBP? ho usato l'immagine del disco in formato .bin, xk in .iso non me la faceva ed il programma che ho usato è ImgBurn
Inviato 4 Agosto 200915 anni evidentemente l'icetea è vecchio e non funziona più per i nuovi firmware...