robilyn Inviato 17 Febbraio 2010 Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 Cioè tipo un tuttocittà ? C'è il Sygic, che è un navigatore GPS, ma permette di fare ricerche di indirizzi e di impostare itinerari e simularli anche senza antenna GPS collegata e senza connessione dati attiva (la mappa è installata su microSD). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 17 Febbraio 2010 Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 Cioè tipo un tuttocittà ? C'è il Sygic' date=' che è un navigatore GPS, ma permette di fare ricerche di indirizzi e di impostare itinerari e simularli anche senza antenna GPS collegata e senza connessione dati attiva (la mappa è installata su microSD).[/quote'] più o meno .... pero con la capacità anche di fare ricetche delle vie, xke il mio nokia 5530 non ha l'antenna gps integrata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 17 Febbraio 2010 Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 a proposito di HellOX sul 5800 di un mio amico vorrei installargli un altro sistema tipo questo che ho appena citato qualcuno di voi mi può spiegare come fare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 17 Febbraio 2010 Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 Allora va bene, perché il Sygic come GPS funziona sia con antenna integrata che con antenna bluetooth. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 17 Febbraio 2010 Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 a proposito di HellOX sul 5800 di un mio amico vorrei installargli un altro sistema tipo questo che ho appena citato qualcuno di voi mi può spiegare come fare? Che fw ha il tuo amico? Se ha aggiornato all'ultimo (40.x.x.x), HelloOX non va. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 17 Febbraio 2010 Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 Allora va bene' date=' perché il Sygic come GPS funziona sia con antenna integrata che con antenna bluetooth.[/quote'] me lo potresti linkare/mandare via PM ? sto googleggiando ma nn trovo nulla edit: ho il Symbian S60 V5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 17 Febbraio 2010 Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 @markolino983: mandato un PM. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 17 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 Per Navigatore c'è Nokia Ovi Maps nuovo ... che permette di navgare anche offline ... l'ho provato e devo dire che funziona alla grande Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 17 Febbraio 2010 Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 Per Navigatore c'è Nokia Ovi Maps nuovo ... che permette di navgare anche offline ... l'ho provato e devo dire che funziona alla grande Sì, ma la nuova versione (gratuita come navigatore) c'è solo per alcuni cellulari, come il 5800, ma non c'è ancora per il 5530. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 17 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 Per Navigatore c'è Nokia Ovi Maps nuovo ... che permette di navgare anche offline ... l'ho provato e devo dire che funziona alla grande Sì, ma la nuova versione (gratuita come navigatore) c'è solo per alcuni cellulari, come il 5800, ma non c'è ancora per il 5530. Si lo so ... stavo rispondendo a Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 17 Febbraio 2010 Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 @markolino983: mandato un PM. lo messo, xo richiede il gps, e purtroppo il nokia 5530 non ha il gps ( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 18 Febbraio 2010 Condividi Inviato 18 Febbraio 2010 ragazzi, mi aiutate ad hackare il mio nokia n95 8gb con firmware v20.0.016, mi vabbene anche un link con la guida per PM grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 18 Febbraio 2010 Condividi Inviato 18 Febbraio 2010 lo messo' date=' xo richiede il gps, e purtroppo il nokia 5530 non ha il gps ([/quote'] Fai così, in Sygic: Menu principale > Impostazioni > Hardware GPS > Spegni GPS. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 18 Febbraio 2010 Condividi Inviato 18 Febbraio 2010 a proposito di HellOX sul 5800 di un mio amico vorrei installargli un altro sistema tipo questo che ho appena citato qualcuno di voi mi può spiegare come fare? Che fw ha il tuo amico? Se ha aggiornato all'ultimo (40.x.x.x), HelloOX non va. non so di preciso che firmware ha anche perche non mi ci fa nemmeno mettere mani al cellulare comunque la comprato il 26-27 di dicembre (2009) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 18 Febbraio 2010 Condividi Inviato 18 Febbraio 2010 non so di preciso che firmware ha anche perche non mi ci fa nemmeno mettere mani al cellulare comunque la comprato il 26-27 di dicembre (2009) Ok, se non lo ha mai aggiornato, allora non ha il 40. Quindi può installare HelloOx. Perché vorresti istallargli un altro sistema? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 18 Febbraio 2010 Condividi Inviato 18 Febbraio 2010 perche sai com'è ama moddare i cellulare ultimamente ha brickato un iphone vecchio modello e prima di aspettarmi vedendo come trovare una soluzione per sbrickarlo l'ha gettato direttamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 18 Febbraio 2010 Condividi Inviato 18 Febbraio 2010 perche sai com'è ama moddare i cellulare ultimamente ha brickato un iphone vecchio modello e prima di aspettarmi vedendo come trovare una soluzione per sbrickarlo l'ha gettato direttamente l'iphone ne è brikkabile, xke basta che ti procuri un fw, fai shift + ripristina e sei a posto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 19 Febbraio 2010 Condividi Inviato 19 Febbraio 2010 da IpMart, ho fatto richiesta, e ricevuto, dell'Hell OX gia segnato, cosi che non si deve certificare ogni volta le apps ve lo posto, xo lo chiesto x il mio N5530, pero' magari potrebbe andar bene anche nel vostro .. basta che si abbia symbian s60v5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 19 Febbraio 2010 Condividi Inviato 19 Febbraio 2010 se è la versione 2.03, vabbene per qualsiasi symbian 5th e 3rd, però per i 5800 non è compatibile con il firmware 40.x.xxx Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 19 Febbraio 2010 Condividi Inviato 19 Febbraio 2010 domandina ... googleggiando ... ho trovato video di youtube. Ho visitato quel forum, e stavo andando a scaricarlo, e non faceva, mi sono registrato, e mi dice che devo avere un account premium, cioè uno per postare e scaricare deve pagare ( COSA CHE SU MS E TUTTO GRATIS ) il mio appello si rivolge a qualche anima pia ... riuscite a trovarli quell'applicazione, è molto utile, e serve per vedere tutto il digitale terrestre in streaming su cell symbian ... solo che si chiama mobile applications, o piu o meno e quello che ce scritto li .. in attesa di qualcosa saluti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincy Inviato 19 Febbraio 2010 Condividi Inviato 19 Febbraio 2010 domandina ... googleggiando ... ho trovato video di youtube. Ho visitato quel forum, e stavo andando a scaricarlo, e non faceva, mi sono registrato, e mi dice che devo avere un account premium, cioè uno per postare e scaricare deve pagare ( COSA CHE SU MS E TUTTO GRATIS ) il mio appello si rivolge a qualche anima pia ... riuscite a trovarli quell'applicazione, è molto utile, e serve per vedere tutto il digitale terrestre in streaming su cell symbian ... solo che si chiama mobile applications, o piu o meno e quello che ce scritto li .. in attesa di qualcosa saluti Ma che forum è quello in cui ti sei registrato ? P.S. Il premium si paga perchè ti fa il download più velocemente . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spongebob666 Inviato 19 Febbraio 2010 Condividi Inviato 19 Febbraio 2010 scaricati un programma che cerca file torrent si chiama BITCHE ha una casella di ricerca ti toverà il programma sui migliori siti torrent della rete quando hai trovato il torrent fai doppio clic e si aprira con il programma torrent che usi sul pc...bittorrent. ,utorrent,bitcomet,vuze,ecc.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 19 Febbraio 2010 Condividi Inviato 19 Febbraio 2010 lo trovato, grazie 1000 a Zer0_Byte, ora me posso vede la tv gratis sul cell Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 19 Febbraio 2010 Condividi Inviato 19 Febbraio 2010 lo trovato' date=' grazie 1000 a Zer0_Byte, ora me posso vede la tv gratis sul cell [/quote'] markolino mi potresti passare il download dell'applicazione tramite PM? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 19 Febbraio 2010 Condividi Inviato 19 Febbraio 2010 da IpMart, ho fatto richiesta, e ricevuto, dell'Hell OX gia segnato, cosi che non si deve certificare ogni volta le apps ve lo posto, xo lo chiesto x il mio N5530, pero' magari potrebbe andar bene anche nel vostro .. basta che si abbia symbian s60v5 Scusa ma se è già signato, dovrebbe funzionare solo per il tuo cellulare. Non hai dovuto comunicare il tuo IMEI per averlo? lo trovato' date=' grazie 1000 a Zer0_Byte, ora me posso vede la tv gratis sul cell [/quote'] markolino mi potresti passare il download dell'applicazione tramite PM? Anche a me, grazie. PS: Ma è per S60v5? Perché nel video parla di N79, che è v3. Ma che forum è quello in cui ti sei registrato ? P.S. Il premium si paga perchè ti fa il download più velocemente . Non sempre. Su certi forum si deve pagare per fare il download. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati