Zecke Inviato 30 Luglio 2009 Condividi Inviato 30 Luglio 2009 Oggi (sotto consenso di StandardBus) apro un nuovo topic dove tutti i possessori di cellulari con sistema operativo simbyan s60 (v3 e v5) (cioè nokia 5800 , N97 , Omnia HD , nokia n-series e via dicendo..) possono discutere sui propri cellulari oppure postare temi o applicazioni ... Spero che questo topic sia di vostro gusto ... Ciao a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fumoffu88 Inviato 31 Luglio 2009 Condividi Inviato 31 Luglio 2009 io ho il nokia 5800 express music e le uniche apllicazione carine che ho trovato sono: shake it! (che è un'applicazione inutile ma divertente, ovvero c'è una lattina e dove dovete shakerare il cel XP) Nimbuzz (che è un programma simile a MSN, tipo e-buddy per intenderci) basta, non ho nessun'altra applicazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 31 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2009 io pure ho il nokia 5800 .. mi sapresti dire come si fa l'aggioramento ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 26 Ottobre 2009 Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 Come per (quasi) tutti i cellulari Nokia, l'aggiornamento si fa installando su PC i software Nokia PC Suite (scaricabile da qui: http://www.nokia.it/supporto-e-software ... e/download) e Nokia Software Updater (scaricabile da qui: http://www.nokia.it/supporto-e-software ... e/download) e collegando il cellulare via cavo USB al PC, in modalità PC Suite. Fai, prima di aggiornare, un bel backup della memoria del telefono (sempre tramite Nokia PC Suite). Prima di inziare la procedura, verifica che la batteria sia completamente carica. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 ma il s60 va su n73??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 Sì, ogni cellulare Nokia ha il suo fw specifico. La procedura di aggiornamento è la stessa. L'N73 ha S60v3, mentre il 5800 ha S60v5. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 Vantaggi ad avere il 5?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 23 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2009 Ma non puoi aggiornare sisetma operativo così ... per esempio la 5 edizione è sviluppata per i touchscreen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 infatti, mi sembrava strano. Mi puoi dire l' ultima per n73??? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 23 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2009 L'ultimo ed unico sistema è la 3 edizione ... Fw invece è il 4.0839.42.2.1 per versioni sbrandizzate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 infatti, mi sembrava strano. Mi puoi dire l' ultima per n73??? Grazie La versione del firmware non varia solo per modello, ma anche per product code (il codice che puoi trovare nell'alloggiamento della batteria). Vai sul sito Nokia http://www.nokia.it/supporto-e-software ... l-software, inserisci il tuo product code ed otterrai l'ultima versione di firmware disponibile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 ty Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 11 Febbraio 2010 Condividi Inviato 11 Febbraio 2010 domandina... giochi e applicazioni per Nokia 5530 si possono prendere da emule, etc e metterli sul cell , come facevo sul Nokia5300 ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 11 Febbraio 2010 Condividi Inviato 11 Febbraio 2010 Sì, ma sia se sono .jar che .sis, devi procurarti la versione corretta per il tuo cellulare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 11 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2010 domandina... giochi e applicazioni per Nokia 5530 si possono prendere da emule, etc e metterli sul cell , come facevo sul Nokia5300 ?? Puoi scaricarle tranquillamente da Google ... ci sono un sacco di applicazioni in giro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 15 Febbraio 2010 Condividi Inviato 15 Febbraio 2010 io non riesco a installare giochi e applicazioni sul nokia 5530 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 15 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 15 Febbraio 2010 che problema hai ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 15 Febbraio 2010 Condividi Inviato 15 Febbraio 2010 oltre a non saper come installare i file sis, vorrei installare l'Hello OX ma nn so cm fare . è il primo cell symbian che ho Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 15 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 15 Febbraio 2010 oltre a non saper come installare i file sis, vorrei installare l'Hello OX ma nn so cm fare . è il primo cell symbian che ho HelloOx non so se funziona col tuo .... per i sis devi ... - Mettere il file sis in una cartella .. - andare in gestione file del cellulare - cercare ed installare il sis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 15 Febbraio 2010 Condividi Inviato 15 Febbraio 2010 Da quel che ho letto, HelloOX 2.03 dovrebbe funzionare anche sul 5530, ma prima devi procurarti un certificato per il tuo IMEI... Fai qualche ricerca con Google... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 16 Febbraio 2010 Condividi Inviato 16 Febbraio 2010 ok ci sn riuscito ora qualcuno mi consiglia qualche bel gioco/applicazione ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 16 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio 2010 ok ci sn riuscito ora qualcuno mi consiglia qualche bel gioco/applicazione ? Shake It .. molto simpatico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 16 Febbraio 2010 Condividi Inviato 16 Febbraio 2010 zecke riesci a darmi il codice di sblocco x adobe reader LE per symbian s60v5 ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 17 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 zecke riesci a darmi il codice di sblocco x adobe reader LE per symbian s60v5 ? no ... penso che sia anche Illegale ... Comprare un software con mastercard : 19 euro .... Per tutto il resto c'è Google !!! XDXD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 17 Febbraio 2010 Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 ok, senti ultima richiesta sto cercando qualcosa tipo un gps, xo che funzioni anche offline ... conosci qualcosa ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati