SimonFox Inviato 20 Gennaio 2012 Condividi Inviato 20 Gennaio 2012 bellaaaa asd mi chiamo simone, ho 21 anni, e sono di latina (vicino roma) ho trovato il vostro forum cercando delle guide da misterG =| come ho piacere di notare è ben fornito, ben curato, e con tanti utenti, un ottimo lavoro, complimenti ai fondatori! cool amo la musica (da ascoltare :nascosto: ) ed ascolto di tutto! tutti i generi dalla musica classica al trash hardcore.. 8| spero di trovarmi bene con voi byeeeeeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SimonFox Inviato 20 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 20 Gennaio 2012 PS: ho un piccolo problema.. in fase di registrazione non sono riuscito a collegarmi alla piattaforma di facebook.. ne ci riesco tutt'ora.. ci sono problemi col bottone o sono io? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 20 Gennaio 2012 Condividi Inviato 20 Gennaio 2012 Il Bottone è solo una cosa Grafica. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 20 Gennaio 2012 Condividi Inviato 20 Gennaio 2012 No, non dovrebbe essere una cosa puramente grafica, non avrebbe senso. In effetti... non funziona. Vedo cosa riesco a fare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 20 Gennaio 2012 Condividi Inviato 20 Gennaio 2012 xD,credevo che non fosse abiitato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati