biblicom Inviato 14 Gennaio 2012 Condividi Inviato 14 Gennaio 2012 salve a tutti vorrei capire un po di cose vi spiego vorrei inserire i giochi sulla x box slim 250gb, se e possibile da pennino usb oppure hd esterno ? i giochi li scarico con u torrent ma una volta scaricati mi escono dei file complex-deadisland_iso.r00 fino a iso.r71 ed in fine un file complex-deadisland_iso.rar (sono giusti cosi ? ) che programmi mi servono ? grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
okraf Inviato 15 Gennaio 2012 Condividi Inviato 15 Gennaio 2012 se la console non e' modificata non potrai fare nulla se non comprarti i giochi originali ed eseguire quelli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
biblicom Inviato 15 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 15 Gennaio 2012 se la console non e' modificata non potrai fare nulla se non comprarti i giochi originali ed eseguire quelli. la mia x box e modificata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
okraf Inviato 15 Gennaio 2012 Condividi Inviato 15 Gennaio 2012 (modificato) la mia x box e modificata scrivi che tipo di console e', la modifica che cè sopra e requisiti vari... per fare partire giochi da HD interno serve la RGH se la tua console e' una slim con scheda trinity puoi farlo se e' una corona no. da chiavetta usb non e' possibile, da hd esterno cè ad esempio il xkey360 o il wasabi. http://img52.imageshack.us/img52/9633/wxkey360.jpg Modificato 15 Gennaio 2012 da okraf Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
biblicom Inviato 15 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 15 Gennaio 2012 tipo console x box 360 s modello 1439 per la modifica penso che sia free styledash version 2.2 rev 725 puo essere? oppure mi sai dire dove guardare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
okraf Inviato 15 Gennaio 2012 Condividi Inviato 15 Gennaio 2012 tipo console x box 360 s modello 1439 per la modifica penso che sia free styledash version 2.2 rev 725 puo essere? oppure mi sai dire dove guardare? scusa ma che lettore c'è all' interno della xbox360 slim ??? e poi guarda dietro alla console... c'è scritto MFR date. che data riporta??? sempre dietro alla console sopra l' attacco del cavo A/V ci sono gli amperaggi... cosa c'è scritto??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
biblicom Inviato 15 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 15 Gennaio 2012 allora mfr date 2011-07-03 amperaggi 12v 10.83a 5v 1a il lettore non e stato cambiato perche quello che me la modificata mi ha detto che era hitaci. sotto mi ha attacato un biglietto con scritto cpukey e un bel po di numeri . mi ha detto che posso mettere i giochi originali e caricarli su e posso scaricarmi i giochi e inserirli nel hd ma non mi spiegato come fare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
okraf Inviato 15 Gennaio 2012 Condividi Inviato 15 Gennaio 2012 :dash2: Allora... se il lettore e' un hitaci al momento non e' modificabile... se ti ha detto che puoi scaricare i giochi e metterli su hd evidentemente la tua console ha un RGH, il che visto gli amper e' possibile... quindi se la tua console ha questa modifica puoi caricare i file iso all' interno della console e farli partire da li. se invece la tua xbox non ha una modifica RGH il tizio che ti ha detto questo ti ha fregato. il mio consiglio e' innanzitutto di rintracciare chi ti ha fatto la modifica o presunta tale e di farti spiegare bene il tutto. e chiedere delucidazioni su cosa e' stato fatto alla console. topic_chiuso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
biblicom Inviato 15 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 15 Gennaio 2012 a rintracciarlo non e un problema perche ha un negozio e lo fa x lavoro lui vorrebbe che gli riportassi la x box pagarlo x fargli mettere i giochi a dirla tutta gli ho dato 100 euro e mi ha inserito 3 giochi piu la modifica . siccome non sono pratico io riesco a scaricare ma non so come metterli su la x box non so che programmi usare x farlo lui l'unico programma che mi ha consigliato di scaricare e iso 2 god e basta . mi potresti aiutare come fare ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
okraf Inviato 16 Gennaio 2012 Condividi Inviato 16 Gennaio 2012 Qui trovi tutto ==> http://www.nonsologaming.com/forumdisplay.php?34-Backup-AP2.5-XGD3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati