Vai al contenuto

version 2.2 rev 725 x giochi


biblicom

Messaggi raccomandati

salve a tutti vorrei capire un po di cose vi spiego vorrei inserire i giochi sulla x box slim 250gb, se e possibile da pennino usb oppure hd esterno ? i giochi li scarico con u torrent ma una volta scaricati mi escono dei file

complex-deadisland_iso.r00 fino a iso.r71

ed in fine un file

complex-deadisland_iso.rar (sono giusti cosi ? )

che programmi mi servono ?

grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia x box e modificata

 

scrivi che tipo di console e', la modifica che cè sopra e requisiti vari... per fare partire giochi da HD interno serve la RGH se la tua console e' una slim con scheda trinity puoi farlo se e' una corona no. da chiavetta usb non e' possibile, da hd esterno cè ad esempio il xkey360 o il wasabi. http://img52.imageshack.us/img52/9633/wxkey360.jpg

Modificato da okraf
Link al commento
Condividi su altri siti

tipo console x box 360 s modello 1439

per la modifica penso che sia free styledash version 2.2 rev 725

puo essere? oppure mi sai dire dove guardare?

 

scusa ma che lettore c'è all' interno della xbox360 slim ??? e poi guarda dietro alla console... c'è scritto MFR date. che data riporta??? sempre dietro alla console sopra l' attacco del cavo A/V ci sono gli amperaggi... cosa c'è scritto???

Link al commento
Condividi su altri siti

allora mfr date 2011-07-03

amperaggi 12v 10.83a 5v 1a

il lettore non e stato cambiato perche quello che me la modificata mi ha detto

che era hitaci. sotto mi ha attacato un biglietto con scritto cpukey e un bel po di numeri .

mi ha detto che posso mettere i giochi originali e caricarli su e posso scaricarmi i giochi e inserirli nel hd ma non mi spiegato come fare

Link al commento
Condividi su altri siti

:dash2: Allora... se il lettore e' un hitaci al momento non e' modificabile... se ti ha detto che puoi scaricare i giochi e metterli su hd evidentemente la tua console ha un RGH, il che visto gli amper e' possibile... quindi se la tua console ha questa modifica puoi caricare i file iso all' interno della console e farli partire da li. se invece la tua xbox non ha una modifica RGH il tizio che ti ha detto questo ti ha fregato. il mio consiglio e' innanzitutto di rintracciare chi ti ha fatto la modifica o presunta tale e di farti spiegare bene il tutto. e chiedere delucidazioni su cosa e' stato fatto alla console. topic_chiuso
Link al commento
Condividi su altri siti

a rintracciarlo non e un problema perche ha un negozio e lo fa x lavoro lui vorrebbe che gli riportassi la x box pagarlo x fargli mettere i giochi a dirla tutta gli ho dato 100 euro e mi ha inserito 3 giochi piu la modifica .

siccome non sono pratico io riesco a scaricare ma non so come metterli su la x box non so che programmi usare x farlo

lui l'unico programma che mi ha consigliato di scaricare e iso 2 god e basta . mi potresti aiutare come fare ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...