Mondocappe Inviato 14 Gennaio 2012 Condividi Inviato 14 Gennaio 2012 Un saluto a tutti i ragazzi del forum, mi sono appena iscritto perchè volevo delle spiegazioni in merito all'Half Bite Loader su psvita. Innanzitutto leggendo il blog di wololo ho capito che sarà necessario un gioco non patchato disponile da playstation network che verrà comunicato dopo l'uscita di psv in tutto il mondo. La mia domanda era: una volta che avrò scaricato il gioco non patchato sulla memory della psvita mi funzionerà l'half byte loader, se dopo sony patcha il suddetto gioco nello storico acquisti del play station network resterà la versione non patchata qualora dovessi riscaricarlo o scaricaricherei la versione aggiornata?? Questa domanda è rivolta sopratutto alle persone che hanno usato l'half byte loader su psp che necessitavano della demo di patapon 2 non patchata e che quindi spero potranno darmi risposta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
furucush Inviato 15 Gennaio 2012 Condividi Inviato 15 Gennaio 2012 bhe, se sony patcha il gioco nel contenuto scaricabile del psn credo che scaricherai la versione col fix. se invece lo tieni sulla memory non dovresti avere problemi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati