okraf Inviato 11 Gennaio 2012 Condividi Inviato 11 Gennaio 2012 La pazienza e' la virtu' dei forti.... buonanotte, ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Areseru Inviato 11 Gennaio 2012 Condividi Inviato 11 Gennaio 2012 Se aggiorna il lettore viene riflashato, quindi non aggiornare. Comunque hai un MP, ti ho spiegato qualcosina. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alexmhs Inviato 11 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 11 Gennaio 2012 La pazienza e' la virtu' dei forti.... buonanotte, ciao! ok notte e grazie per la pazienza e le info Se aggiorna il lettore viene riflashato, quindi non aggiornare. Comunque hai un MP, ti ho spiegato qualcosina. okok quindi tu ke mi consigli? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Areseru Inviato 11 Gennaio 2012 Condividi Inviato 11 Gennaio 2012 ok notte e grazie per la pazienza e le info okok quindi tu ke mi consigli? Non aggiornare, e matura la decisione di effettuare RGH o di aggiornare ad LT+ 3.0 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alexmhs Inviato 11 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 11 Gennaio 2012 (modificato) Non aggiornare, e matura la decisione di effettuare RGH o di aggiornare ad LT+ 3.0 RGH? cioè? cmq mi sa ke la soluzione e lt+ 3.0.... sperando esca presto... Modificato 11 Gennaio 2012 da Alexmhs Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Areseru Inviato 11 Gennaio 2012 Condividi Inviato 11 Gennaio 2012 L'RGH è un tipo di modifica hardware(chip, fili e saldature) che sfrutta un comportamento anomalo della consolle: la CPU viene rallentata da un chip particolare, che permette di aggirare i sistemi di controllo di codice firmato, permettendo quindi di avviare codice non firmato(backup, dashboard alternative, emulatori, homebrews...). Occorre avere un minimo di manualità con il saldatore, ed avere un chip e un programmatore nand per effettuare il glitch(la modifica, ecco). Presumendo che tu non sappia farlo, e che probabilmente quello che ti ho scritto ti risulti una lunga bestemmia araba, chiedi a chi di competenza se è possibile fare tale modifica(sempre se ti aggrada). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alexmhs Inviato 11 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 11 Gennaio 2012 L'RGH è un tipo di modifica hardware(chip, fili e saldature) che sfrutta un comportamento anomalo della consolle: la CPU viene rallentata da un chip particolare, che permette di aggirare i sistemi di controllo di codice firmato, permettendo quindi di avviare codice non firmato(backup, dashboard alternative, emulatori, homebrews...). Occorre avere un minimo di manualità con il saldatore, ed avere un chip e un programmatore nand per effettuare il glitch(la modifica, ecco). Presumendo che tu non sappia farlo, e che probabilmente quello che ti ho scritto ti risulti una lunga bestemmia araba, chiedi a chi di competenza se è possibile fare tale modifica(sempre se ti aggrada). una lunga bestemmia araba? sisisi hai perfettamente ragione! ihihihihasd ti pox contattare 1 attimo tramite mex privato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Areseru Inviato 11 Gennaio 2012 Condividi Inviato 11 Gennaio 2012 Fai pure! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite modifiche console Inviato 12 Gennaio 2012 Condividi Inviato 12 Gennaio 2012 Io ti consiglio un bel RGH Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alexmhs Inviato 18 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 2012 Fatta fare la modifica, 20€, ora c'è 1 cs stranissima... l'avatar è grigio e se lo voglio cambiare mi dice che devo fare 1 aggiornamento e se inserisco pes 2012 che mi hanno passato opportunamente pachato ecc mi dice che devo scaricare 1 aggiornamento... si tratta della dashboard? devo mettere l'ultima uscita? cm mai nn mi fa nemmeno modificare l'avatar? please help Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-SaM- Inviato 18 Gennaio 2012 Condividi Inviato 18 Gennaio 2012 (modificato) Che aggiornamento ti hanno fatto?ora hai lt 3.0 ? Modificato 18 Gennaio 2012 da -SaM- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alexmhs Inviato 18 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 2012 che aggiornamento ti hanno fatto?ora hai lt 3.0 ? lt+ 3.0 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-SaM- Inviato 18 Gennaio 2012 Condividi Inviato 18 Gennaio 2012 (modificato) Ma la dash e 14699?se non c e l hai aggiorna tramite chiavetta al riavvio della console seleziona il tuo profilo Modificato 18 Gennaio 2012 da -SaM- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alexmhs Inviato 18 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 2012 mmmmmm nn saprei, sn nabbo, se mi dici cm faccio a saperlo te lo dico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-SaM- Inviato 18 Gennaio 2012 Condividi Inviato 18 Gennaio 2012 Vai in impostazioni console e poi. Seleziona informazioni sistema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alexmhs Inviato 18 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 2012 allora c'è scritto D:2.0.13599.0 -k:2.0.13599.0 (bk:2.0.1888.0) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-SaM- Inviato 18 Gennaio 2012 Condividi Inviato 18 Gennaio 2012 (modificato) Aggiorna a 14699 con chiavetta ecco i link http://www.xbox.com/system-update-usb estrai in una chiavetta spegni l console epoi la riaccendi con la chiavetta collegata ed parte l installazione Modificato 18 Gennaio 2012 da -SaM- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alexmhs Inviato 18 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 2012 Risolvo tutti i problemi? ma invece che cn la chiavetta se lo mettessi su cd e lo facessi partire da cd? pox? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-SaM- Inviato 18 Gennaio 2012 Condividi Inviato 18 Gennaio 2012 Cosi risolvi da chiavetta fai prima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alexmhs Inviato 18 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 2012 Ok grazie 1000! e grazie per la disponibilità! ti terrò aggiornato se va bn o meno ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-SaM- Inviato 18 Gennaio 2012 Condividi Inviato 18 Gennaio 2012 Prego di nulla ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alexmhs Inviato 18 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 2012 Ok RISOLTO, va alla grande e la dashboad nuova è anche + bella di prima, grazie!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-SaM- Inviato 19 Gennaio 2012 Condividi Inviato 19 Gennaio 2012 mi fa piacere che hai risolto ;-D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati