Inviato 11 Gennaio 201213 anni Salve a tutti, esiste 1 metodo per far partire i giochi da 1 hd esterno invece di usare per forza i dvd? Grazie in anticipo
Inviato 11 Gennaio 201213 anni Se aggiorna il lettore viene riflashato, quindi non aggiornare. Comunque hai un MP, ti ho spiegato qualcosina.
Inviato 11 Gennaio 201213 anni Autore La pazienza e' la virtu' dei forti.... buonanotte, ciao! ok notte e grazie per la pazienza e le info Se aggiorna il lettore viene riflashato, quindi non aggiornare. Comunque hai un MP, ti ho spiegato qualcosina. okok quindi tu ke mi consigli?
Inviato 11 Gennaio 201213 anni ok notte e grazie per la pazienza e le info okok quindi tu ke mi consigli? Non aggiornare, e matura la decisione di effettuare RGH o di aggiornare ad LT+ 3.0
Inviato 11 Gennaio 201213 anni Autore Non aggiornare, e matura la decisione di effettuare RGH o di aggiornare ad LT+ 3.0 RGH? cioè? cmq mi sa ke la soluzione e lt+ 3.0.... sperando esca presto... Modificato 11 Gennaio 201213 anni da Alexmhs
Inviato 11 Gennaio 201213 anni L'RGH è un tipo di modifica hardware(chip, fili e saldature) che sfrutta un comportamento anomalo della consolle: la CPU viene rallentata da un chip particolare, che permette di aggirare i sistemi di controllo di codice firmato, permettendo quindi di avviare codice non firmato(backup, dashboard alternative, emulatori, homebrews...). Occorre avere un minimo di manualità con il saldatore, ed avere un chip e un programmatore nand per effettuare il glitch(la modifica, ecco). Presumendo che tu non sappia farlo, e che probabilmente quello che ti ho scritto ti risulti una lunga bestemmia araba, chiedi a chi di competenza se è possibile fare tale modifica(sempre se ti aggrada).
Inviato 11 Gennaio 201213 anni Autore L'RGH è un tipo di modifica hardware(chip, fili e saldature) che sfrutta un comportamento anomalo della consolle: la CPU viene rallentata da un chip particolare, che permette di aggirare i sistemi di controllo di codice firmato, permettendo quindi di avviare codice non firmato(backup, dashboard alternative, emulatori, homebrews...). Occorre avere un minimo di manualità con il saldatore, ed avere un chip e un programmatore nand per effettuare il glitch(la modifica, ecco). Presumendo che tu non sappia farlo, e che probabilmente quello che ti ho scritto ti risulti una lunga bestemmia araba, chiedi a chi di competenza se è possibile fare tale modifica(sempre se ti aggrada). una lunga bestemmia araba? sisisi hai perfettamente ragione! ihihihihasd ti pox contattare 1 attimo tramite mex privato?
Inviato 18 Gennaio 201213 anni Autore Fatta fare la modifica, 20€, ora c'è 1 cs stranissima... l'avatar è grigio e se lo voglio cambiare mi dice che devo fare 1 aggiornamento e se inserisco pes 2012 che mi hanno passato opportunamente pachato ecc mi dice che devo scaricare 1 aggiornamento... si tratta della dashboard? devo mettere l'ultima uscita? cm mai nn mi fa nemmeno modificare l'avatar? please help
Inviato 18 Gennaio 201213 anni Che aggiornamento ti hanno fatto?ora hai lt 3.0 ? Modificato 18 Gennaio 201213 anni da -SaM-
Inviato 18 Gennaio 201213 anni Ma la dash e 14699?se non c e l hai aggiorna tramite chiavetta al riavvio della console seleziona il tuo profilo Modificato 18 Gennaio 201213 anni da -SaM-
Inviato 18 Gennaio 201213 anni Autore mmmmmm nn saprei, sn nabbo, se mi dici cm faccio a saperlo te lo dico
Inviato 18 Gennaio 201213 anni Autore allora c'è scritto D:2.0.13599.0 -k:2.0.13599.0 (bk:2.0.1888.0)
Inviato 18 Gennaio 201213 anni Aggiorna a 14699 con chiavetta ecco i link http://www.xbox.com/system-update-usb estrai in una chiavetta spegni l console epoi la riaccendi con la chiavetta collegata ed parte l installazione Modificato 18 Gennaio 201213 anni da -SaM-
Inviato 18 Gennaio 201213 anni Autore Risolvo tutti i problemi? ma invece che cn la chiavetta se lo mettessi su cd e lo facessi partire da cd? pox?
Inviato 18 Gennaio 201213 anni Autore Ok grazie 1000! e grazie per la disponibilità! ti terrò aggiornato se va bn o meno ;-)
Inviato 18 Gennaio 201213 anni Autore Ok RISOLTO, va alla grande e la dashboad nuova è anche + bella di prima, grazie!!!!!!
Salve a tutti,
esiste 1 metodo per far partire i giochi da 1 hd esterno invece di usare per forza i dvd?
Grazie in anticipo