Vai al contenuto
Inviato

Salve a tutti,

esiste 1 metodo per far partire i giochi da 1 hd esterno invece di usare per forza i dvd?

Grazie in anticipo

Featured Replies

Inviato

Se aggiorna il lettore viene riflashato, quindi non aggiornare.

Comunque hai un MP, ti ho spiegato qualcosina.

Inviato
  • Autore
La pazienza e' la virtu' dei forti.... :D buonanotte, ciao! :)

ok notte e grazie per la pazienza e le info

Se aggiorna il lettore viene riflashato, quindi non aggiornare.

Comunque hai un MP, ti ho spiegato qualcosina.

okok quindi tu ke mi consigli?

Inviato
ok notte e grazie per la pazienza e le info

okok quindi tu ke mi consigli?

Non aggiornare, e matura la decisione di effettuare RGH o di aggiornare ad LT+ 3.0

Inviato
  • Autore
Non aggiornare, e matura la decisione di effettuare RGH o di aggiornare ad LT+ 3.0

RGH? cioè?

cmq mi sa ke la soluzione e lt+ 3.0.... sperando esca presto...

Modificato da Alexmhs

Inviato
L'RGH è un tipo di modifica hardware(chip, fili e saldature) che sfrutta un comportamento anomalo della consolle: la CPU viene rallentata da un chip particolare, che permette di aggirare i sistemi di controllo di codice firmato, permettendo quindi di avviare codice non firmato(backup, dashboard alternative, emulatori, homebrews...). Occorre avere un minimo di manualità con il saldatore, ed avere un chip e un programmatore nand per effettuare il glitch(la modifica, ecco). Presumendo che tu non sappia farlo, e che probabilmente quello che ti ho scritto ti risulti una lunga bestemmia araba, chiedi a chi di competenza se è possibile fare tale modifica(sempre se ti aggrada).
Inviato
  • Autore
L'RGH è un tipo di modifica hardware(chip, fili e saldature) che sfrutta un comportamento anomalo della consolle: la CPU viene rallentata da un chip particolare, che permette di aggirare i sistemi di controllo di codice firmato, permettendo quindi di avviare codice non firmato(backup, dashboard alternative, emulatori, homebrews...). Occorre avere un minimo di manualità con il saldatore, ed avere un chip e un programmatore nand per effettuare il glitch(la modifica, ecco). Presumendo che tu non sappia farlo, e che probabilmente quello che ti ho scritto ti risulti una lunga bestemmia araba, chiedi a chi di competenza se è possibile fare tale modifica(sempre se ti aggrada).

una lunga bestemmia araba? sisisi hai perfettamente ragione! ihihihihasd

ti pox contattare 1 attimo tramite mex privato?

Inviato
Fai pure!
Inviato
Io ti consiglio un bel RGH
Inviato
  • Autore
Fatta fare la modifica, 20€, ora c'è 1 cs stranissima... l'avatar è grigio e se lo voglio cambiare mi dice che devo fare 1 aggiornamento e se inserisco pes 2012 che mi hanno passato opportunamente pachato ecc mi dice che devo scaricare 1 aggiornamento... si tratta della dashboard? devo mettere l'ultima uscita? cm mai nn mi fa nemmeno modificare l'avatar? please help
Inviato
Che aggiornamento ti hanno fatto?ora hai lt 3.0 ?

Modificato da -SaM-

Inviato
  • Autore
che aggiornamento ti hanno fatto?ora hai lt 3.0 ?

lt+ 3.0

Inviato
Ma la dash e 14699?se non c e l hai aggiorna tramite chiavetta al riavvio della console seleziona il tuo profilo

Modificato da -SaM-

Inviato
  • Autore
mmmmmm nn saprei, sn nabbo, se mi dici cm faccio a saperlo te lo dico
Inviato
Vai in impostazioni console e poi. Seleziona informazioni sistema
Inviato
  • Autore
allora c'è scritto D:2.0.13599.0 -k:2.0.13599.0 (bk:2.0.1888.0)
Inviato
Aggiorna a 14699 con chiavetta ecco i link http://www.xbox.com/system-update-usb estrai in una chiavetta spegni l console epoi la riaccendi con la chiavetta collegata ed parte l installazione

Modificato da -SaM-

Inviato
  • Autore
Risolvo tutti i problemi? ma invece che cn la chiavetta se lo mettessi su cd e lo facessi partire da cd? pox?
Inviato
Cosi risolvi da chiavetta fai prima
Inviato
  • Autore

Ok grazie 1000! e grazie per la disponibilità!

ti terrò aggiornato se va bn o meno ;-)

Inviato
Prego di nulla ;-)
Inviato
  • Autore
Ok RISOLTO, va alla grande e la dashboad nuova è anche + bella di prima, grazie!!!!!!
Inviato
mi fa piacere che hai risolto ;-D