Ospite The Wolf Black Inviato 11 Gennaio 2012 Condividi Inviato 11 Gennaio 2012 ciao volevo sapere quanto mi valutano una PSP 3004 nuova con 3 mesi di vita con memory stick da 4gb e custodia quanto me la potrebbero valutare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ORESTEROSSO Inviato 11 Gennaio 2012 Condividi Inviato 11 Gennaio 2012 devi considerare una cosa... la nuova psp 1004 con un gioco originale costa 100 euro.. vedi tutti i giorni in publicita tv.. anche se nuova perdi almeno 50% per me non più di 60 euro inclusa memoria. PS. una memory stick pro duo con adattatore costa 10 euro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
N3VEX Inviato 11 Gennaio 2012 Condividi Inviato 11 Gennaio 2012 ciao,anche io ho da poco venduto una psp 3004 con le stesse tue caratteristiche,e l'ho venduta a 90 euro. Ti consiglio di dare un'occhiata in giro su alcuni siti per farti un'idea:http://www.subito.it/annunci-abruzzo-italia/vendita/videogiochi/?q=psp%203004&ref=list_eng_search Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati