jon65 Inviato 9 Gennaio 2012 Condividi Inviato 9 Gennaio 2012 b.sera,vorrei un aiuto,ho per le mani una xbox 360 bianca vorrei sapere che modifica posso adoperare al momento posso dirvi che un lettore liteon, anno della consol 27-6-2009 ora per andare avanti avrei bisogno del vostro aiuto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ORESTEROSSO Inviato 9 Gennaio 2012 Condividi Inviato 9 Gennaio 2012 la primissima cosa che devi fare è quella di aggiornre la tua console all'ultima dash... fatto l'aggiornamento segui la guida: http://www.nonsologaming.com/showthread.php?23173-GUIDA-FLASH-Modifica-LT-per-Lite-on-74850c-83850v2-93450c-02510c dopo l'aggiornamento tutti i lite-on diventano 02510c.... usa direttamente il nuovo lt+3.0 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jon65 Inviato 10 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 10 Gennaio 2012 ciao,il mio pc a questa scheda madre (asrock conroe945-dvi) (northbridge:chipset intel 945c) (southbridge:intel ich7) puo essere compatibile per la modifica?grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfz Inviato 10 Gennaio 2012 Condividi Inviato 10 Gennaio 2012 se il southbridge è un ich7 dovrebbe essere compatibile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteosarti Inviato 11 Gennaio 2012 Condividi Inviato 11 Gennaio 2012 ciao! ho un problema need for speed the run mi parte nel menù in italiano ma poi il gioco e completamente in inglese come mai????? nella masterizzazione non ho avuto errori e il gioco si installa anche sull'har disk del xbox 360 e colpa del dvd??? invece di usare un verbatim o usato un datawrite!!!! o e colpa della iso???? chi mi sa aiutare???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jon65 Inviato 15 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 15 Gennaio 2012 ciao,sono pronto per la procedura di modifica al lettore,come requisiti sembra ke sia apposto scheda compatibile come collagamento ho preparato il Pogo-Mo-Thoin con un interuttore di un alimentatore pc credo ke non ci siano problemi,ora non so effettivamente ke file devo devo inserire sul lettore,mi sudderite qualè il pacchetto da scaricare,il lettore e un liteon con fw 83850c,,,, ver. hw aoa2 mod.dg-16d2s-09c.grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jon65 Inviato 15 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 15 Gennaio 2012 ho eseguito la procedura di aggiornamento ma non ci sono riuscito inserendo la chiavetta usb nella xbox non succede nulla,dove sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jon65 Inviato 15 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 15 Gennaio 2012 ok risolto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jon65 Inviato 15 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 15 Gennaio 2012 ciao,sono pronto per la procedura di modifica al lettore,come requisiti sembra ke sia apposto scheda compatibile come collagamento ho preparato il Pogo-Mo-Thoin con un interuttore di un alimentatore pc credo ke non ci siano problemi,ora non so effettivamente ke file devo devo inserire sul lettore,mi sudderite qualè il pacchetto da scaricare,il lettore e un liteon con fw 83850c,,,, ver. hw aoa2 mod.dg-16d2s-09c.grazie nessuno ke mi risponde Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jon65 Inviato 15 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 15 Gennaio 2012 cmq sono arrivato alla modifica al punto della cacellazione del firmw ed nuova scrittura dopo la cancallazione il jungleflasher non mi vede piu il lettore come mai? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jon65 Inviato 15 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 15 Gennaio 2012 ok ho fatto un passo avanti dopo l'erase mi esce questa scritta ( Serial flash found with Status 0x72 Sending Device ID request to port 0xC000 Spi Status: 0x00 Manufacturer ID: 0xC2 Device ID: 0x11 Flash Name: MXIC(MX25L2005) Flash Size: 262144 bytes posso procedere con il tasto write Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ORESTEROSSO Inviato 15 Gennaio 2012 Condividi Inviato 15 Gennaio 2012 ok ho fatto un passo avanti dopo l'erase mi esce questa scritta ( Serial flash found with Status 0x72 Sending Device ID request to port 0xC000 Spi Status: 0x00 Manufacturer ID: 0xC2 Device ID: 0x11 Flash Name: MXIC(MX25L2005) Flash Size: 262144 bytes posso procedere con il tasto write si Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jon65 Inviato 16 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 16 Gennaio 2012 si ho usato il tasto write ma mi esce questa scritta ( no firmware is loaded to target buffer ) dove sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jon65 Inviato 16 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 16 Gennaio 2012 ho usato il tasto write ma mi esce questa scritta ( no firmware is loaded to target buffer ) dove sbaglio? ok ho risolto modifica effettuata. ora vi chiedo come masterizzare i giochi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jon65 Inviato 16 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 16 Gennaio 2012 ok ho risolto modifica effettuata. ora vi chiedo come masterizzare i giochi? ho inserito un dvd originale ma non lo legge rimane la schermata xbox 360 impressa,ce qualche impostazione da fare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jon65 Inviato 17 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2012 non ce nessuno ke mi aiuta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Untold Inviato 17 Gennaio 2012 Condividi Inviato 17 Gennaio 2012 probabilmente hai fatto un bad flash..o è stato scritto male il FW...o hai scelto quello sbagliato..devi riflashare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jon65 Inviato 17 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2012 probabilmente hai fatto un bad flash..o è stato scritto male il FW...o hai scelto quello sbagliato..devi riflashare. devo solo scrivere il firmware oppure cancellare quello che sta dentro gia,,,,,,,mi indicheresti il firmware giusto,,,,,,,,,lo preso dalla vostra guida Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati