Vai al contenuto

xbox 360


jon65

Messaggi raccomandati

ciao! ho un problema need for speed the run mi parte nel menù in italiano ma poi il gioco e completamente in inglese come mai?????

nella masterizzazione non ho avuto errori e il gioco si installa anche sull'har disk del xbox 360 e colpa del dvd??? invece di usare un verbatim o usato un datawrite!!!! o e colpa della iso????

chi mi sa aiutare????

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,sono pronto per la procedura di modifica al lettore,come requisiti sembra ke sia apposto scheda compatibile come collagamento ho preparato il Pogo-Mo-Thoin con un interuttore di un alimentatore pc credo ke non ci siano problemi,ora non so effettivamente ke file devo devo inserire sul lettore,mi sudderite qualè il pacchetto da scaricare,il lettore e un liteon con fw 83850c,,,, ver. hw aoa2 mod.dg-16d2s-09c.grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,sono pronto per la procedura di modifica al lettore,come requisiti sembra ke sia apposto scheda compatibile come collagamento ho preparato il Pogo-Mo-Thoin con un interuttore di un alimentatore pc credo ke non ci siano problemi,ora non so effettivamente ke file devo devo inserire sul lettore,mi sudderite qualè il pacchetto da scaricare,il lettore e un liteon con fw 83850c,,,, ver. hw aoa2 mod.dg-16d2s-09c.grazie

nessuno ke mi risponde

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ho fatto un passo avanti dopo l'erase mi esce questa scritta (

Serial flash found with Status 0x72

 

Sending Device ID request to port 0xC000

Spi Status: 0x00

Manufacturer ID: 0xC2

Device ID: 0x11

Flash Name: MXIC(MX25L2005)

Flash Size: 262144 bytes

 

posso procedere con il tasto write

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ho fatto un passo avanti dopo l'erase mi esce questa scritta (

Serial flash found with Status 0x72

 

Sending Device ID request to port 0xC000

Spi Status: 0x00

Manufacturer ID: 0xC2

Device ID: 0x11

Flash Name: MXIC(MX25L2005)

Flash Size: 262144 bytes

 

posso procedere con il tasto write

si

Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente hai fatto un bad flash..o è stato scritto male il FW...o hai scelto quello sbagliato..devi riflashare.

 

 

devo solo scrivere il firmware oppure cancellare quello che sta dentro gia,,,,,,,mi indicheresti il firmware giusto,,,,,,,,,lo preso dalla vostra guida

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...