MW3_Is_Love Inviato 9 Gennaio 2012 Condividi Inviato 9 Gennaio 2012 Non so se qualcuno entra ancora in questa sezione.. Comunque.. Una Ps2 Slim e Lite,Mi si è rotto un PICCOLISSIMO pezzettino di giradischi e così non mi parte la console. Mi chiedevo se si può solamente cambiare il giradischi. E se mi potete consigliare un posto dove me lo fanno! Grz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bartlet Inviato 10 Gennaio 2012 Condividi Inviato 10 Gennaio 2012 ciao. puoi spiegare meglio cosasi è rotto ? e che problema ti dà esattamente la ps2 dopo la rottura ? se non sei più preciso difficilmente ti si può aiutare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MW3_Is_Love Inviato 11 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 11 Gennaio 2012 il giradischi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 11 Gennaio 2012 Condividi Inviato 11 Gennaio 2012 Ma quando inserisci un qualsiasi disco senti che gira? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skech Inviato 13 Gennaio 2012 Condividi Inviato 13 Gennaio 2012 Ma quando inserisci un qualsiasi disco senti che gira? si gira ma fà un rumorone e non parte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 13 Gennaio 2012 Condividi Inviato 13 Gennaio 2012 Riesci a postare una foto della rottura ? Perchè così è difficile capire "il pezzettino" che si è rotto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati