cimpolo Inviato 6 Gennaio 2012 Condividi Inviato 6 Gennaio 2012 ciao a tutti ho appena aquistato una psp e 1004 ho 2 giochi con dischetto e funzionano bene poi ho scaricato da sito sony un gioco metal gere ma quando provo ad avviarlo mi da il messaggio "ATTIVARE SISTEMA 8010850F" software installato versione 6.60.8|8| Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emafoxpsp94 Inviato 6 Gennaio 2012 Condividi Inviato 6 Gennaio 2012 Quale è il sito sony? In che formato è il gioco? Il titolo è troppo generico, devi spiegare in poche parole il problema! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cimpolo Inviato 6 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 6 Gennaio 2012 il sito e http://it.playstation.com/psp/games/ sulla psp mi esce messaggio "attivare sistema 8010850f" non so altro. file in formato bim Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emafoxpsp94 Inviato 6 Gennaio 2012 Condividi Inviato 6 Gennaio 2012 Con la E1004 non è possibile accedere a internet dalla psp, come hai fatto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cimpolo Inviato 6 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 6 Gennaio 2012 con cavetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emafoxpsp94 Inviato 6 Gennaio 2012 Condividi Inviato 6 Gennaio 2012 con cavetto I giochi devono essere in iso o cso e, per farli partire, devi avere la psp modificata! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cimpolo Inviato 6 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 6 Gennaio 2012 ma devo solo cambiare la versionbe 6.60 che e installata???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati