iCosi Inviato 4 Gennaio 2012 Condividi Inviato 4 Gennaio 2012 Salve ragazzi.. sapete, vorrei cambiare cellulare e prenderei volentieri un windows phone.. asd che smartphone mi consigliate con questo sistema operativo? mmmh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prince94 Inviato 4 Gennaio 2012 Condividi Inviato 4 Gennaio 2012 dipende. quanto vorresti spendere? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alexey Inviato 4 Gennaio 2012 Condividi Inviato 4 Gennaio 2012 Non ti consiglio un windows phone...prenditi uno smartphone con android! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iCosi Inviato 8 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2012 (modificato) Android l'ho già testato... Volevo provare l'ebrezza di avere un Windows phone.. prince94 il costo non ha importanza.. Puoi usare tutti i mezzi per sorprendermi. :asd: Modificato 8 Gennaio 2012 da iCosi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 2 Febbraio 2012 Condividi Inviato 2 Febbraio 2012 Che cosa preferisci? Touch? Qwerty? Tastiera T9? Adesso ti faccio un bell'elenco: LG Electronics GW550 Samsung B7350 OMNIA Pro 4 Samsung B6520 OMNIA Pro 5 HTC HD Mini Acer neoTouch P300 Acer neoTouch P400 Garmin Asus Nuvifone M10 Sony Ericsson Aspen Samsung B7330 OMNIA Pro Acer beTouch E100 Acer beTouch E200 Acer neoTouch S200 Samsung B7620 Giorgio Armani HTC Touch HD2 Acer beTouch E101 LG Electronics GM750 HTC Touch2 Sony Ericsson Xperia X2 Perfavore, aggiungi più caratteristiche, se no, potrei rimanere qui fino a domani mattina per elencarteli tutti. Ad esempio: Quanti megapixel desideri abbia? E lo spessore? Il peso? La rete (GSM, GPRS, EDGE, UMTS, HSDPA, ..)? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Sette Inviato 5 Febbraio 2012 Condividi Inviato 5 Febbraio 2012 Io ti consiglio un bel HTC HD2 il migliore in assoluto puoi mettere sia Androi e Windows Mobile 7.5 poi ha uno schermo bellissimo da 4,3...io ce lo ho da 3 anni e non mi sono ancora stufato di questo telefono... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 7 Febbraio 2012 Condividi Inviato 7 Febbraio 2012 io ho un amico con il nuovo nokia lumia con windows e fa che non si trova molto bene.. personalmente ti consiglio il nuovo iPhone 4S Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-SaM- Inviato 19 Febbraio 2012 Condividi Inviato 19 Febbraio 2012 Gs 2 o nexsus s Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ZioMarra_ Inviato 27 Febbraio 2012 Condividi Inviato 27 Febbraio 2012 Se vai sul 4s vai sul sicuro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-CrAsH- Inviato 27 Febbraio 2012 Condividi Inviato 27 Febbraio 2012 Samsung Galaxy S2 ancora non ha eguali per me. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eNrIcO8 Inviato 27 Febbraio 2012 Condividi Inviato 27 Febbraio 2012 Io consiglio vivamente di aver pazienza e aspettare qualche settimana, così potremo vedere dal vivo tutti i terminali che stanno presentando al Mobile Word Congress a Barcellona, tenetevi informati ragazzi, perché ne stanno uscendo di ottimi, ma soprattutto io aspetterei per Android 4.0, è inutile prendere ora un cellulare con Android 2.3, che tra una settimana sarà già obsoleto! Vi do qualche nome per farvi venire un po' di acquolina (i vari top di gamma): HTC One X LG OPTIMUS 4X HD SONY XPeria S SAMSUNG Galaxy S Advance E ultimo, ma non per demerito l'attesissimo Samsung Galaxy S3, non ancora presentato ufficialmente! Che dire, io con certi nomi nell'aria aspetterei, se l'intenzione è quella di spendere un bel po' per avere un top di gamma allora farei un pensierino su uno di questi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tinoXD Inviato 27 Febbraio 2012 Condividi Inviato 27 Febbraio 2012 salve,potete aiutarmi?o comprato un mini pc netbook sistema operativo windows ce e vorrei passare a windows 7 pero non ce la faccio perche a comandi tutti in inglese e non mi permete di formatarlo e ne di cambiare la sua lingua in italiano in oltre la sua memoria e tropo piccola circa di 2 giga un tutto tra memoria interna e ram . grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emanuele93 Inviato 5 Dicembre 2013 Condividi Inviato 5 Dicembre 2013 lumia 925 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Altair_ Inviato 5 Dicembre 2013 Condividi Inviato 5 Dicembre 2013 lumia 925 scusa ma non lo vedi che è una discussione di più di un anno fa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 5 Dicembre 2013 Condividi Inviato 5 Dicembre 2013 @emanuele93 Leggiti il Regolamento: -Non intervenire in discussioni nelle quali nessuno scrive da più di 10 mesi a meno che tu non abbia ricevuto l'autorizzazione da un membro dello staff Chiudo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati