Vai al contenuto

Che smartphone? ._.


iCosi

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)
Android l'ho già testato... Volevo provare l'ebrezza di avere un Windows phone.. prince94 il costo non ha importanza.. Puoi usare tutti i mezzi per sorprendermi. :asd: Modificato da iCosi
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Che cosa preferisci? Touch? Qwerty? Tastiera T9? Adesso ti faccio un bell'elenco:

 

  • LG Electronics GW550
  • Samsung B7350 OMNIA Pro 4
  • Samsung B6520 OMNIA Pro 5
  • HTC HD Mini
  • Acer neoTouch P300
  • Acer neoTouch P400
  • Garmin Asus Nuvifone M10
  • Sony Ericsson Aspen
  • Samsung B7330 OMNIA Pro
  • Acer beTouch E100
  • Acer beTouch E200
  • Acer neoTouch S200
  • Samsung B7620 Giorgio Armani
  • HTC Touch HD2
  • Acer beTouch E101
  • LG Electronics GM750
  • HTC Touch2
  • Sony Ericsson Xperia X2

 

Perfavore, aggiungi più caratteristiche, se no, potrei rimanere qui fino a domani mattina per elencarteli tutti. :)

Ad esempio: Quanti megapixel desideri abbia? E lo spessore? Il peso? La rete (GSM, GPRS, EDGE, UMTS, HSDPA, ..)?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Io consiglio vivamente di aver pazienza e aspettare qualche settimana, così potremo vedere dal vivo tutti i terminali che stanno presentando al Mobile Word Congress a Barcellona, tenetevi informati ragazzi, perché ne stanno uscendo di ottimi, ma soprattutto io aspetterei per Android 4.0, è inutile prendere ora un cellulare con Android 2.3, che tra una settimana sarà già obsoleto! Vi do qualche nome per farvi venire un po' di acquolina (i vari top di gamma):

 

  • HTC One X
  • LG OPTIMUS 4X HD
  • SONY XPeria S
  • SAMSUNG Galaxy S Advance
  • E ultimo, ma non per demerito l'attesissimo Samsung Galaxy S3, non ancora presentato ufficialmente!

 

Che dire, io con certi nomi nell'aria aspetterei, se l'intenzione è quella di spendere un bel po' per avere un top di gamma allora farei un pensierino su uno di questi! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

salve,potete aiutarmi?o comprato un mini pc netbook sistema operativo windows ce e vorrei passare a windows 7 pero non ce la faccio perche a comandi tutti in inglese e non mi permete di formatarlo e ne di cambiare la sua lingua in italiano in oltre la sua memoria e tropo piccola circa di 2 giga un tutto tra memoria interna e ram . grazie in anticipo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...