Lorambler Inviato 30 Maggio 2010 Condividi Inviato 30 Maggio 2010 secondo me non funziona questo supercipo... l'ho provato e mi va ancora a 1 kb e so anke il motivo...xk questi tracker non hanno nessun seed...!!! Già , anche a me non mi hanno cambiato molto...[/quote:25k1o3hd] se scaricate il torrent da torrentz.com in basso vedrete i tracker che funzionano realmente......molti di quelli dati da alcuni sono inutili.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mr.stiff Inviato 27 Luglio 2010 Condividi Inviato 27 Luglio 2010 alla faccia del no wazer! XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sadert Inviato 12 Novembre 2010 Condividi Inviato 12 Novembre 2010 sicuramente mi funziona meglio con questo procedimento grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pavesino Inviato 12 Dicembre 2010 Condividi Inviato 12 Dicembre 2010 buonasera a tutti io ho una connessione con parabola internet e non ho router se ho capito bene cosa sia e utorrent scarica molto lentamente e dove posso trovare una guida per configurarlo bene?grazie e arrivederci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxmaffio Inviato 27 Dicembre 2010 Condividi Inviato 27 Dicembre 2010 grazie bella guida !!!!!....... ora si che si viaggia .... ( 250-400 Kb) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sadert Inviato 8 Febbraio 2011 Condividi Inviato 8 Febbraio 2011 a me viaggia ancora più di prima, naturalmente quelli postati nella guida sono solo alcuni, ma se vi inpegateun pochino e cercate aggiungendone altri vedretecheandrà sempremeglio, io ho alice adsl e vi dico cheraggiungo picchi anche di 1 mega in totale, praticamente si assesta sulla stessa velocità di jdownload Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Raynswaken Inviato 29 Gennaio 2012 Condividi Inviato 29 Gennaio 2012 immagino che si debba attendere un po prima di vedere i risultati, ma anche se non ci dovessero essere risultati ti ringrazio comunque!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
g.noia Inviato 22 Febbraio 2012 Condividi Inviato 22 Febbraio 2012 una domanda come faccio a seezionare tutti i file in una botta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
g.noia Inviato 22 Febbraio 2012 Condividi Inviato 22 Febbraio 2012 se le copio tutti nn vanno cioè nnc'è lo spazio come posso fare x copiarli tutti senza levare lo spazio fra di loro ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peppexio Inviato 3 Marzo 2012 Condividi Inviato 3 Marzo 2012 salve a tt scusate l'ignoranza ma io sto scaricando un gioco wii da gamestorrent ma posso mettere qualsiasi lista sopra elencata ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 18 Marzo 2012 Condividi Inviato 18 Marzo 2012 Sto diventando stupido a fare gli spazzi tra tutti i tracker xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
darkriddick Inviato 14 Aprile 2012 Condividi Inviato 14 Aprile 2012 Sono quasi tutti offline o che chiedono la pass torrent..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-CrAsH- Inviato 4 Giugno 2012 Condividi Inviato 4 Giugno 2012 Secondo me basta aggiungere il tracker: http://www.todotorrents.com:2710/announce. Non tutti i tracker elencati esistono ed hanno dei PEER in ricezione e in trasmissione... Che qualcuno provi per confermarlo! Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shell32 Inviato 4 Giugno 2012 Condividi Inviato 4 Giugno 2012 Molto utile questa lista di tracker, purtroppo non mi è servita più di tanto perché il "limite fisico" della mia linea è di 128 kb/s (lo so, è da spararsi XD, e la pago come una 7Mega). Comunque ne ho provati alcuni da un mio amico e la velocità in DL sale parecchio (ma solo per alcuni torrent). @CrAsH: È vero, molti tracker danno errore 404 oppure richiedono pass, o ancora rifiutano la connessione. Ho provato anche il tuo tracker, ma va sempre in timeout... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-CrAsH- Inviato 4 Giugno 2012 Condividi Inviato 4 Giugno 2012 @CrAsH: È vero, molti tracker danno errore 404 oppure richiedono pass, o ancora rifiutano la connessione. Ho provato anche il tuo tracker, ma va sempre in timeout... Impossibile. Lo stò usando in questo momento ed è quello predefinito per Transmission... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
unico... Inviato 5 Giugno 2012 Condividi Inviato 5 Giugno 2012 ce un modo per copiare tutti i tracker e incollandoli si mettono anche con le righe di spazio D: sull blocco note non vanno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite emme00 Inviato 16 Giugno 2012 Condividi Inviato 16 Giugno 2012 Per velocizzare di molto (2/3 MB) usate Cheat Engine lo aprite cliccate il computerino in alto a Sx, cliccate uTorrent, mettete la spunta su "Eneable Speedhack" e inserite il valore: 0.1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
banned Inviato 13 Luglio 2012 Condividi Inviato 13 Luglio 2012 ce un modo per copiare tutti i tracker e incollandoli si mettono anche con le righe di spazio D: sull blocco note non vanno... A me non da questi problemi...il blocco note lo devi espandere a tutto il desktop e poi incollare la lista tracker ...chiaramente copiata con gli spazi già inseriti tra riga e riga. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
banned Inviato 13 Luglio 2012 Condividi Inviato 13 Luglio 2012 Per velocizzare di molto (2/3 MB) usate Cheat Engine lo aprite cliccate il computerino in alto a Sx, cliccate uTorrent, mettete la spunta su "Eneable Speedhack" e inserite il valore: 0.1 Non serve a nulla...la velocità che viene indicata è di pura fantasia...l'unico modo è prendere un file abbastanza condiviso e aggiungere la lista tracker aggiornata...passate da zio google per le liste aggiornate 2012. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-CrAsH- Inviato 25 Agosto 2012 Condividi Inviato 25 Agosto 2012 (modificato) [PLAIN][DOWLOAD] Lista Tracker Formattata per uTorrent[/PLAIN] Allego in questa risposta il file.txt già formattato da copiare e incollare in utorrent così non sarà più necessario perdere tempo a sistemare la lista dei tracker. Ah! Sono tutti tracker funzionanti... http://www.nonsologaming.com/downloads.php?do=file&id=733 Modificato 26 Agosto 2012 da -CrAsH- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frengo97 Inviato 10 Settembre 2012 Condividi Inviato 10 Settembre 2012 ho eseguito tutto ma volevo farvi una domanda visto che e' la prima volta che uso utorrent . che file escono dal mio pc in upload? ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-CrAsH- Inviato 10 Settembre 2012 Condividi Inviato 10 Settembre 2012 ho eseguito tutto ma volevo farvi una domanda visto che e' la prima volta che uso utorrent . che file escono dal mio pc in upload? ciao e grazie Gli stessi che scarichi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-CrAsH- Inviato 23 Settembre 2012 Condividi Inviato 23 Settembre 2012 Vorrei segnalare questo servizio per reperire dei tracker funzionanti: http://www.trackon.org/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
g.noia Inviato 25 Settembre 2012 Condividi Inviato 25 Settembre 2012 come faccio a copiarli tutti in sieme in colonna......a me li mette uno a fianco laltro quando le vado a incollare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-CrAsH- Inviato 25 Settembre 2012 Condividi Inviato 25 Settembre 2012 come faccio a copiarli tutti in sieme in colonna......a me li mette uno a fianco laltro quando le vado a incollare Ti consiglio di usare solo quelli indicati dal servizio che ho dato nel post precedente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati