snuntipook Inviato 2 Gennaio 2012 Condividi Inviato 2 Gennaio 2012 Sony ufficializza data d'uscita, prezzo modelli e line-up titoli con relativi costi in Europa, USA, Canada, Australia, Korea & Filippine. Di seguito le date e i prezzi: Data di uscita [spoiler=Espandi...]Filippine - 10 Gennaio 2012 Korea - 11 Febbraio 2012 Europa - dal 15 al 22 Febraio 2012 Nord America - dal 15 al 22 Febraio 2012 Australia - 23 febraio 2012 Prezzo del modello WIFI [spoiler=Espandi...]Europa - € 249,99 Regno Unito - £ 229,99 Australia - $ 349,95 Nuova Zelanda - $ 449,95 Prezzo del modello 3G e WIFI [spoiler=Espandi...]Europa - € 299,99 Regno Unito - £ 279,99 Australia - $ 449,95 Nuova Zelanda - $ 549,95 Line-Up [spoiler=Espandi...]Uncharted: Golden Abyss ModNation Racers: Road Trip Everybody’s Golf WipEout 2048 Unit 13 Little Deviants Reality Fighters Prezzi dei titoli [spoiler=Espandi...]Il costo è approssimativo: Europa - € 29,99 - € 49,99 Regno Unito - £ 24,99 - £ 44,99 Australia - $ 39,95 - $ 69,95 Nuova Zelanda - $ 54,95 - $ 89,95 Prezzo di lancio (USA & Canada) [spoiler=Espandi...]Modello WIFI - $ 249.00 Modello 3G e WIFI - $ 299.00 Line-Up [spoiler=Espandi...]Escape Plan (PSN Only) Hot Shots Golf: World Invitational Hustle Kings (PSN Only) Little Deviants ModNation Racers: Road Trip Super StarDust Delta (PSN only) UNCHARTED: Golden Abyss wipEout 2048 Gravity Rush MLB 12 The Show Reality Fighters Unit 13 Army Corps of Hell Asphalt Injection BEN10 GALACTIC RACING Blazblue: Continuum Shift EXTEND Dungeon Hunter Alliance Dynasty Warriors Next F1 2011 EA SPORTS FIFA Soccer Lumines Electronic Symphony Michael Jackson The Experience Plants vs. Zombies (PSN Only) Rayman Origins Shinobido 2: Revenge of Zen Tales of Space: Mutant Blobs (PSN Only) Touch My Katamari Ultimate Marvel vs Capcom 3 Virtua Tennis 4: World Tour Edition LEGO Harry Potter: Years 5-7 Disgaea 3: Absence of Detention NINJA GAIDEN ∑ PLUS Ridge Racer Silent Hill Book of Memories Supremacy MMA: Unrestricted Prezzi dei titoli [spoiler=Espandi...]Il costo è approssimativo: $ 9.99 - $ 49.99 Maggiori info sulla line-up Europea oppure su quella americana. Per ora è tutto. Alla prossima! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex52 Inviato 2 Gennaio 2012 Condividi Inviato 2 Gennaio 2012 Molto interessante...Esce a febbraio da noi,giusto? Beh,spero di prendere qualche soldo per Pasqua se voglio comprarmela. xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede98 Inviato 2 Gennaio 2012 Condividi Inviato 2 Gennaio 2012 Lego Harry Potter *_* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TSUTEJ1 Inviato 2 Gennaio 2012 Condividi Inviato 2 Gennaio 2012 Lego Harry Potter *_* asdasdasdasdasdasd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niko94j Inviato 2 Gennaio 2012 Condividi Inviato 2 Gennaio 2012 Io credo che aspetterò una revisione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aleshowtime Inviato 2 Gennaio 2012 Condividi Inviato 2 Gennaio 2012 comunque la differenza di prezzo dei giochi rispetto agli usa non mi va giù e la conversione euro dollaro 1:1 per quanto in questo periodo non sia così forte è a dir poco ridicola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Domine86 Inviato 2 Gennaio 2012 Condividi Inviato 2 Gennaio 2012 ma se volessi acquistarla dalle filippine o dall'america come faccio a sapere se sono region free? quali sono la fasce regionali? il blocco regionale è come il dvd pal 1,2 ecc, blu-ray o ne hanno creato un'altro? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 2 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2012 (modificato) La Ps Vita è region free. Quindi la puoi acquistare pure dal Giappone. Però Sony aveva anche detto che la PS Vita (EUR/USA) avrà un qualcosa che non hanno (ancora?) quelle JAP, per questo ha affermato che la nostra attesa verrà ripagata. Modificato 2 Gennaio 2012 da snuntipook Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Domine86 Inviato 2 Gennaio 2012 Condividi Inviato 2 Gennaio 2012 La Ps Vita è region free. Quindi la puoi acquistare pure dal Giappone. Però Sony aveva anche detto che la PS Vita (EUR/USA) avrà un qualcosa che non hanno (ancora?) quelle JAP, per questo ha affermato che la nostra attesa verrà ripagata. uhm ci credo poco secondo l'hanno detto solo per farci aspettare e risolvere i bug di freeze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MoMy Inviato 2 Gennaio 2012 Condividi Inviato 2 Gennaio 2012 La sony dovrebbe già tagliare i prezzi in Jappone perchè non vede, da 24’000 yen fino a 20.000. Spero anche in USA ed EU! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
N3VEX Inviato 9 Gennaio 2012 Condividi Inviato 9 Gennaio 2012 secondo me il prezzo è troppo elevato per una console portatile,se la vogliono vendere dovranno abbassare i prezzi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
potboy Inviato 12 Gennaio 2012 Condividi Inviato 12 Gennaio 2012 secondo me il prezzo è troppo elevato per una console portatile,se la vogliono vendere dovranno abbassare i prezzi poi con l'introduzione delle tariffe così elevate per il 3g, come la vodafone che chiede dai 20 ai 30 euro al mese per darci una miseria di 300mb al mese che te li consumi con 30 secondi di youtube, mi sembrano scandalosi fortuna che ho visto che vendono dei modem a batteria che usano il sistema del hot spot quello che ha anche l'iphone per collegarsi tramite wi-fi con il 3g di qualsiasi operatore costano 100 euro, cosi glielo puoi mettere su per il c.. il loro 3g. andrà a picco quel modello è inutile spendere alla fine 770 euro per una console che non ti da niente in navigazione 3g. e poi vedi su ebay le vecchie psp a 30 euro, che piu o meno fanno gli stessi giochi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darkassam Inviato 8 Febbraio 2012 Condividi Inviato 8 Febbraio 2012 ma perché in Europa ci sono pochissimi giochi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Areseru Inviato 8 Febbraio 2012 Condividi Inviato 8 Febbraio 2012 ma perché in Europa ci sono pochissimi giochi!!! Because we're dumbass for the "great" japanese people Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TonyManero Inviato 14 Febbraio 2012 Condividi Inviato 14 Febbraio 2012 io mi prendo il modello wifi e faccio l'hotspot con il mio galaxy nexus ... tanto con 3 ho 3GB al mese di traffico u.u Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati