napster46sgr Inviato 29 Dicembre 2011 Condividi Inviato 29 Dicembre 2011 Scusa ma la psp non è stato un flop Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Scimiazzurro Inviato 30 Dicembre 2011 Condividi Inviato 30 Dicembre 2011 PSVita è studiata per essere connessa online. La maggior parte dei servizi che offre puntano proprio su questo. La connettività 3G (nella versione 3G), la SIM inclusa nel prezzo con traffico dati attivo, la partnership in Italia con Vodafone... La versione WiFi ha di meno proprio il 3G... quindi se non si è in presenza di una connessione Wireless la PSVita fa quello che vuole... $ony. Niente accesso ad internet... niente servizi. E per assurdo la memory card è uno dei servizi per il quale serve l'accesso online. Io avrei voluto prendere la versione Wifi, anche se non ho capito a quale limitazioni vado incontro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
power2 Inviato 30 Dicembre 2011 Condividi Inviato 30 Dicembre 2011 Ne sei certo? A detta di Sony le vendite dovevano ridicolizzare il DS.... E comunque i numeri di vendite parlano chiaro.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianmarco90 Inviato 1 Gennaio 2012 Condividi Inviato 1 Gennaio 2012 tanto è sempre la solita storia ad ogni uscita della console...sembra che non sia moddabile e poi?? staremo a vedere....devo ancora uscire....mmmh:nascosto: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pipossss Inviato 2 Gennaio 2012 Condividi Inviato 2 Gennaio 2012 Come sempre Sony , si guarda bene dal mettere in commercio una novità senza bloccarne la possibilità di modifica. Ci scommetto le P...e che mamma Sony fino a Febbraio (data di uscita in Italia) ci bombarderà di tutto il meglio che può offrirci questa consolle portatile, con la conseguenza che miglia di giovani e non, la prenderanno per poter dire: Ho preso la Ps Vita che ta, per poi cercare in lungo ed in largo qualsiasi applicazione per poterla sbloccare. Morale: Hanno fatto il gioco di Sony, quello di rimpilzargli le tasche di svariati milioni di Euro o Dollari... Io non farò parte di quella schiera, resto con la mia mitica................... Amiga 500. Scherzavo!!!! lol Da parte mia la sony se la può andar a prendere in quel posto..... senza mod una console non ha futuro, se vuole suicidarsi come la ps3 faccia pure io non la comprerò mailollollol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
axlffx2forever Inviato 2 Gennaio 2012 Condividi Inviato 2 Gennaio 2012 Per me è migliore il clone cinese della PsVita....Almeno monta android e ha gli emulatori asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati