Mediaman Inviato 18 Luglio 2009 Condividi Inviato 18 Luglio 2009 BIOS: che cavolo ਠe come estrarlo (legalmente intendo) Ho scaricato PCSX 2. La configurazione dovrebbe andare sennonchè quando carico l'iso del gioco mi dice che mi manca il BIOS. Ho letto nel sito di PCSX2 che l'unico modo per averlo è estrarlo dalla propria ps2, ma sembra che non ne vogliano sapere di illuminare la gente comune sul procedimento... almeno a me è sembrato così > Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 18 Luglio 2009 Condividi Inviato 18 Luglio 2009 Re: BIOS: che cavolo ਠe come estrarlo (legalmente intendo) si, beh, per estrarre il bios servono dei lettori nand apposta... non è a portata degli utenti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mediaman Inviato 19 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2009 Re: BIOS: che cavolo ਠe come estrarlo (legalmente intendo) si' date=' beh, per estrarre il bios servono dei lettori nand apposta... non è a portata degli utenti...[/quote'] in parole povere niente emulatore ps2 per comuni mortali... davvero complimenti agli sviluppatori... > :'( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 19 Luglio 2009 Condividi Inviato 19 Luglio 2009 Re: BIOS: che cavolo ਠe come estrarlo (legalmente intendo) per i comuni mortali ci sono i bios già estratti in internet... solo che è illegale hostarli... come si chiama il bin del bios della ps2? dovresti avere il nome... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mediaman Inviato 20 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2009 Re: BIOS: che cavolo ਠe come estrarlo (legalmente intendo) e dove trovo il bin della mia ps2? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 20 Luglio 2009 Condividi Inviato 20 Luglio 2009 Re: BIOS: che cavolo ਠe come estrarlo (legalmente intendo) http://www.megaupload.com/?d=D8FNY4B4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mediaman Inviato 21 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2009 Re: BIOS: che cavolo ਠe come estrarlo (legalmente intendo) Il file che mi hai passato è corrotto. Grazie per averci provato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 21 Luglio 2009 Condividi Inviato 21 Luglio 2009 Re: BIOS: che cavolo ਠe come estrarlo (legalmente intendo) corrotto? non riesci ad aprirlo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mediaman Inviato 21 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2009 Re: BIOS: che cavolo ਠe come estrarlo (legalmente intendo) precisamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 21 Luglio 2009 Condividi Inviato 21 Luglio 2009 Re: BIOS: che cavolo ਠe come estrarlo (legalmente intendo) ok, te ne cerco un'altro... postami una risposta qui sotto, così me ne ricordo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mediaman Inviato 22 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2009 Re: BIOS: che cavolo ਠe come estrarlo (legalmente intendo) Grazie misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 22 Luglio 2009 Condividi Inviato 22 Luglio 2009 Re: BIOS: che cavolo ਠe come estrarlo (legalmente intendo) eccotelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kript96 Inviato 20 Febbraio 2010 Condividi Inviato 20 Febbraio 2010 Re: BIOS: che cavolo ਠe come estrarlo (legalmente intendo) ma che cose il file?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 20 Febbraio 2010 Condividi Inviato 20 Febbraio 2010 Re: BIOS: che cavolo ਠe come estrarlo (legalmente intendo) è il file bin del bios della ps2 mettendolo nella cartella giusta dell'emulatore per pc ti permette di avviare i games Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati