snuntipook Inviato 27 Dicembre 2011 Condividi Inviato 27 Dicembre 2011 http://images.nonsologaming.com/Cattura.PNG Dopo la scoperta dell'exploit da parte del coder Teck4, PSXKOMBAT, un utente di YouTube, carica un video dove mostra come effettuare l'accesso al "Recovery Menù" della PlayStation Vita. Ecco il video: Come effettuare l'accesso Spegnere la console; Tenere schiacciato contemporaneamente: Grilletto destro, Tasto Playstation & Pulsante di accensione; Attendere; Enjoy. Voci nel Recovery Menù Riavviare il sistema; Ricostruire il database; Formattare la scheda di memoria; Ripristinare il sistema PS Vita; Aggiornamento del software di sistema. Sarà utile ai nostri amati developers per eventuali hacks? Stay Tuned! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Melo_Wii Inviato 27 Dicembre 2011 Condividi Inviato 27 Dicembre 2011 Puzza di bruciato... secondo me è solo una strategia commerciale per vendere di più Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niana80 Inviato 27 Dicembre 2011 Condividi Inviato 27 Dicembre 2011 eh eh, mi trovi pienamente daccordo. lol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peterten79 Inviato 27 Dicembre 2011 Condividi Inviato 27 Dicembre 2011 ma per la ps3 i dev sono spariti>>> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
byrons79 Inviato 27 Dicembre 2011 Condividi Inviato 27 Dicembre 2011 mi sembra la stessa cosa successa per il 3d, prima che uscisse sembrava fosse già modificabile, adesso che è tra le mostre mani, non è possibile nessun hack.... tattica per vendere di più il 22 febbraio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
foxlulu Inviato 27 Dicembre 2011 Condividi Inviato 27 Dicembre 2011 mi sembra la stessa cosa successa per il 3d, prima che uscisse sembrava fosse già modificabile, adesso che è tra le mostre mani, non è possibile nessun hack.... tattica per vendere di più il 22 febbraio concordo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati