Vai al contenuto

ChickHEN R2 Power UP: il chickHEN potenziato!

Inviato

Il coder chickut123 ha rilasciato una nuova versione del chickHEN, che ora funziona senza impostare nulla.

L'avvio del chickhen è praticamente sicuro in ogni situazione con questa versione, al contrario della R2 originale che era molto instabile.

In allegato il download.

• Risposte 121
  • Visite 12.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Featured Replies

Inviato
e adesso devi soltanto riprovare ad avviare il chickhen
Inviato
si ma alla fine sto nella stessa situazione di prima. Apro la cartella chickhen e ho 5 file di cui il primo è eggsploit.tiff e gli altri sono file gif quindi immagini. Ho lasciato la psp ferma sulla prima e sulla penultima per più di mezz'ora oggi e ieri anche più di un'ora, ma la psp neanche si blocca, carica le immagini e poi rimane così!
Inviato
ma spetta un attimo si può sapere che firmware hai?
Inviato
5.03
Inviato
mah...allora è molto strano che sto benedetto chickhen non si avvia...hai cancellato tutti i file riguardanti mhuspeed e le altre versioni del chickhen che hai provato?se ancora non ti funziona prova questo:http://www.megaupload.com/?d=PB6PNEW0
Inviato
si, anche perchè ho formattato la memory stick prima di inserire il chickhen, sto usando quello che mi hai linkato!!!
Inviato
ok
Inviato
il chickhen che sto usando è qll del tuo link
Inviato
lo so e ti si è avviato?
Inviato
no, nn va!!!!!
Inviato
eh che ti devo dire...prova a Ripristinare le impostazioni predefinite (per fare questo devi accendere la psp andare in Impostazioni poi su Impostazioni del Sistema e selezionare la terzultima...credo voce)e poi a tenere sottocarica la psp
Inviato
Senti dove abiti ?
Inviato
klakla per qual motivo vorresti sapere dove abita?
Inviato
per andare a fargli la modifica XD
Inviato
spiritoso xd!! Se non si fa io cosa ci posso fare, il chickhen non va!!! Ma non fa neanche quello che mi dite, cioè o la psp si blocca e si riavvia, no!!!!! la psp carica le immagini e non succede niente!!!
Inviato
formatta la memory stick da psp tramite l'opzione Formatta Memory Stick in Impostazioni del sistema
  • 1 mese dopo...
Inviato

ragazzi... non funziona nemmeno a me... psp 3004, aggiornata a 5.03 dalla vostrsa guida, e qui tutto ok. ma sto chickhen r2 non va... mi compaiono le immagini di cui una a righe, dopo un po la psp si spegne ma non si riavvia.

ho ripristinato le impostazioni di fabbrica e letto tutte le pagine.

ahh.. dimenticavo.. non ho potuto provare il chickhen power up, perchè lo zip scaricato e danneggiato.

ahh.. dimenticavo. la psp di base era una 4.20

Inviato

ho risolto con l'innovativo mhuspeed.

il chicken fa vomitare... non usatelo.

Inviato
beh innovativo...guarda che tutti e due si basano sulla RAM della PSP quindi può darsi che il chickhen sia molto meno stabile dell'mhuspeed però sono la stessa identica cosa
  • 2 settimane dopo...
Inviato
archivio allegato è vuoto
  • 2 mesi dopo...
Inviato
Ma perchè quando scarico il chickhen me lo apre direttamente con winrar e mi da errore?? 8|