zippopower94 Inviato 14 Marzo 2010 Condividi Inviato 14 Marzo 2010 ho messo h.bin nella root e la cartella chickhen in root\PSP\PHOTO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 14 Marzo 2010 Condividi Inviato 14 Marzo 2010 e adesso devi soltanto riprovare ad avviare il chickhen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zippopower94 Inviato 14 Marzo 2010 Condividi Inviato 14 Marzo 2010 si ma alla fine sto nella stessa situazione di prima. Apro la cartella chickhen e ho 5 file di cui il primo è eggsploit.tiff e gli altri sono file gif quindi immagini. Ho lasciato la psp ferma sulla prima e sulla penultima per più di mezz'ora oggi e ieri anche più di un'ora, ma la psp neanche si blocca, carica le immagini e poi rimane così! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 14 Marzo 2010 Condividi Inviato 14 Marzo 2010 ma spetta un attimo si può sapere che firmware hai? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zippopower94 Inviato 14 Marzo 2010 Condividi Inviato 14 Marzo 2010 5.03 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 14 Marzo 2010 Condividi Inviato 14 Marzo 2010 mah...allora è molto strano che sto benedetto chickhen non si avvia...hai cancellato tutti i file riguardanti mhuspeed e le altre versioni del chickhen che hai provato?se ancora non ti funziona prova questo:http://www.megaupload.com/?d=PB6PNEW0 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zippopower94 Inviato 14 Marzo 2010 Condividi Inviato 14 Marzo 2010 si, anche perchè ho formattato la memory stick prima di inserire il chickhen, sto usando quello che mi hai linkato!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 14 Marzo 2010 Condividi Inviato 14 Marzo 2010 ok Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zippopower94 Inviato 14 Marzo 2010 Condividi Inviato 14 Marzo 2010 il chickhen che sto usando è qll del tuo link Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 14 Marzo 2010 Condividi Inviato 14 Marzo 2010 lo so e ti si è avviato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zippopower94 Inviato 14 Marzo 2010 Condividi Inviato 14 Marzo 2010 no, nn va!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 14 Marzo 2010 Condividi Inviato 14 Marzo 2010 eh che ti devo dire...prova a Ripristinare le impostazioni predefinite (per fare questo devi accendere la psp andare in Impostazioni poi su Impostazioni del Sistema e selezionare la terzultima...credo voce)e poi a tenere sottocarica la psp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 14 Marzo 2010 Condividi Inviato 14 Marzo 2010 Senti dove abiti ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 14 Marzo 2010 Condividi Inviato 14 Marzo 2010 klakla per qual motivo vorresti sapere dove abita? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 14 Marzo 2010 Condividi Inviato 14 Marzo 2010 per andare a fargli la modifica XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zippopower94 Inviato 15 Marzo 2010 Condividi Inviato 15 Marzo 2010 spiritoso xd!! Se non si fa io cosa ci posso fare, il chickhen non va!!! Ma non fa neanche quello che mi dite, cioè o la psp si blocca e si riavvia, no!!!!! la psp carica le immagini e non succede niente!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 15 Marzo 2010 Condividi Inviato 15 Marzo 2010 formatta la memory stick da psp tramite l'opzione Formatta Memory Stick in Impostazioni del sistema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite destiny64 Inviato 22 Aprile 2010 Condividi Inviato 22 Aprile 2010 ragazzi... non funziona nemmeno a me... psp 3004, aggiornata a 5.03 dalla vostrsa guida, e qui tutto ok. ma sto chickhen r2 non va... mi compaiono le immagini di cui una a righe, dopo un po la psp si spegne ma non si riavvia. ho ripristinato le impostazioni di fabbrica e letto tutte le pagine. ahh.. dimenticavo.. non ho potuto provare il chickhen power up, perchè lo zip scaricato e danneggiato. ahh.. dimenticavo. la psp di base era una 4.20 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite destiny64 Inviato 22 Aprile 2010 Condividi Inviato 22 Aprile 2010 ho risolto con l'innovativo mhuspeed. il chicken fa vomitare... non usatelo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 23 Aprile 2010 Condividi Inviato 23 Aprile 2010 beh innovativo...guarda che tutti e due si basano sulla RAM della PSP quindi può darsi che il chickhen sia molto meno stabile dell'mhuspeed però sono la stessa identica cosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PAKISSINO Inviato 7 Maggio 2010 Condividi Inviato 7 Maggio 2010 archivio allegato è vuoto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Teopsp Inviato 13 Luglio 2010 Condividi Inviato 13 Luglio 2010 Ma perchè quando scarico il chickhen me lo apre direttamente con winrar e mi da errore?? 8| Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati