Vai al contenuto

ChickHEN R2 Power UP: il chickHEN potenziato!

Inviato

Il coder chickut123 ha rilasciato una nuova versione del chickHEN, che ora funziona senza impostare nulla.

L'avvio del chickhen è praticamente sicuro in ogni situazione con questa versione, al contrario della R2 originale che era molto instabile.

In allegato il download.

• Risposte 121
  • Visite 12.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Featured Replies

Inviato
devi andare in foto, aprire la cartella del chickhen e dirigiti sull'immagine .tiff, la psp dovrebbe fare una schermata verde e poi riavviarsi, al riavvio avrai l'hen attivo
Inviato
l'archivio che ho scaricato ha l'immagine tiff come prima nell'elenco, quindi quando apro la cartella chickhen è la prima ho lasciato così per un sacco ma non parte!!!
Inviato
l'archivio che ho scaricato ha l'immagine tiff come prima nell'elenco' date=' quindi quando apro la cartella chickhen è la prima ho lasciato così per un sacco ma non parte!!![/quote']

mmm...hai messo il file h.bin nella root? se si prova ad aprire l'immagine

Inviato

il file h.bin l'ho messo nella cartella che si apre quando connetto all'usb, quello si intende per root no? la prima schermata che si apre:

E:\

l'ho copiato li!!! ma dalla psp il file bin non lo vedo!

Inviato
si esatto lì, prova ad andare sulla penultima immagine
Inviato

non va! la penultima sarebbe chickhenc.gif

ci ho provato ma non va, ribadisco che ho una fat!!!

Inviato
ma che firmware hai ?
Inviato
5.03 originale sony
Inviato
non so come aiutarti o_O
Inviato

sto cercando di leggere un po in giro, ma ancora non riesco a far partire il chicken.

Comunque leggendol una guida su come individuare se la psp è modificabile o no, ho tolto la batteria, e il date code è "5d" cosa vuoldire?

E psp-model = 1004!

Inviato

dopo circa 10 minuti che lascio ferma la psp sull'immagine eggsploit.tiff

la psp inizia a fare un fischietto. Cioè fa un rumore! Perchè?

Inviato
beh quel fischietto lo fa e ad alcuni oltre te succede quando crasha infatti la psp quando carica l'immagine eggsploit crasha comunque te riprova ancora e non sparare post a raffica esiste il tasto EDIT per modificare il messaggio
Inviato
se per crasha intendi che si blocca, non si blocca! La psp rimane normalmente attiva, il fischietto lo fa, ma la psp rimane così agibile! Fin'ora non si è mai bloccata!
Inviato
Senti vai in impostazioni impostazioni di sistema e ripristina impostazioni iniziali poi vai in impostazioni impostazioni di sistema e disattiva il cache umd poi la ricarica usb e l'avvio automatico umd poi metti una umd nella psp vai in psp foto memroy stick cickhen e guarda l'ultima foto la psp si dovrebbe riavviare da sola
Inviato
niente non c'è verso che vada. L'impostazione UMD cache non ce l'ho, ho controllato benissimo e non c'è!
Inviato
niente non c'è verso che vada. L'impostazione UMD cache non ce l'ho' date=' ho controllato benissimo e non c'è![/quote']

contralla bene, si trova in impostazioni -> impostazioni del sistema -> umd cache (si trova sotto ad avvio automatico UMD)

Inviato

ecco l'ordine delle opzioni che ho nel menù impostazioni :

Pseudonimo

Lingua del sistema

Set di caratteri

Avvio automatico UMD

Connessione automatica USB

Informazioni sulla batteria

Formatta momery stick

Abilita riproduzione WMA

Abilita FLASH PLAYER

Ripristina impostazioni predefinite

Informazioni sul sistema

Informazioni su PSP

Inviato
prova a mettere avvio automatico UMD su On e vedi se ti compare l'opzione della cache, se non ti compare prova a fare l'inverso. Però mi pare strano che non ci sia mmmh
Inviato
niente non compare! Ma possibile che non ci riesco!!!! :mad: :mad: :mad:
Inviato
niente non compare! Ma possibile che non ci riesco!!!! :mad: :mad: :mad:

mmm....prova a mettere il tema originale della psp, quello con tante onde e riprova

Inviato
il tema originale è già  impostato, comunque ho provato a toglierlo e poi a rimetterlo ma niente!!!
Inviato
mah certo che su questa tua psp...il chickhen non vuole proprio andare in nessun verso...SPETTA!te hai messo la cartella del chickhen in PICTURE giusto? se si allora prova a mettere la cartella in PSP e da lì poi spostala in PHOTO
Inviato
nella root ho la cartella picture, ma la cartella chickhen l'ho messa, in psp\photo\
Inviato
si là  la devi mettere e nemmeno ti si avvia? ma poi il file h.bin lo hai messo nella root della memory stick?
Inviato
ho messo h.bin nella root e la cartella chickhen in root\PSP\PHOTO