Inviato 14 Luglio 200915 anni Il coder chickut123 ha rilasciato una nuova versione del chickHEN, che ora funziona senza impostare nulla. L'avvio del chickhen è praticamente sicuro in ogni situazione con questa versione, al contrario della R2 originale che era molto instabile. In allegato il download.
Inviato 13 Marzo 201014 anni devi andare in foto, aprire la cartella del chickhen e dirigiti sull'immagine .tiff, la psp dovrebbe fare una schermata verde e poi riavviarsi, al riavvio avrai l'hen attivo
Inviato 13 Marzo 201014 anni l'archivio che ho scaricato ha l'immagine tiff come prima nell'elenco, quindi quando apro la cartella chickhen è la prima ho lasciato così per un sacco ma non parte!!!
Inviato 13 Marzo 201014 anni l'archivio che ho scaricato ha l'immagine tiff come prima nell'elenco' date=' quindi quando apro la cartella chickhen è la prima ho lasciato così per un sacco ma non parte!!![/quote'] mmm...hai messo il file h.bin nella root? se si prova ad aprire l'immagine
Inviato 13 Marzo 201014 anni il file h.bin l'ho messo nella cartella che si apre quando connetto all'usb, quello si intende per root no? la prima schermata che si apre: E:\ l'ho copiato li!!! ma dalla psp il file bin non lo vedo!
Inviato 13 Marzo 201014 anni non va! la penultima sarebbe chickhenc.gif ci ho provato ma non va, ribadisco che ho una fat!!!
Inviato 14 Marzo 201014 anni sto cercando di leggere un po in giro, ma ancora non riesco a far partire il chicken. Comunque leggendol una guida su come individuare se la psp è modificabile o no, ho tolto la batteria, e il date code è "5d" cosa vuoldire? E psp-model = 1004!
Inviato 14 Marzo 201014 anni dopo circa 10 minuti che lascio ferma la psp sull'immagine eggsploit.tiff la psp inizia a fare un fischietto. Cioè fa un rumore! Perchè?
Inviato 14 Marzo 201014 anni beh quel fischietto lo fa e ad alcuni oltre te succede quando crasha infatti la psp quando carica l'immagine eggsploit crasha comunque te riprova ancora e non sparare post a raffica esiste il tasto EDIT per modificare il messaggio
Inviato 14 Marzo 201014 anni se per crasha intendi che si blocca, non si blocca! La psp rimane normalmente attiva, il fischietto lo fa, ma la psp rimane così agibile! Fin'ora non si è mai bloccata!
Inviato 14 Marzo 201014 anni Senti vai in impostazioni impostazioni di sistema e ripristina impostazioni iniziali poi vai in impostazioni impostazioni di sistema e disattiva il cache umd poi la ricarica usb e l'avvio automatico umd poi metti una umd nella psp vai in psp foto memroy stick cickhen e guarda l'ultima foto la psp si dovrebbe riavviare da sola
Inviato 14 Marzo 201014 anni niente non c'è verso che vada. L'impostazione UMD cache non ce l'ho, ho controllato benissimo e non c'è!
Inviato 14 Marzo 201014 anni niente non c'è verso che vada. L'impostazione UMD cache non ce l'ho' date=' ho controllato benissimo e non c'è![/quote'] contralla bene, si trova in impostazioni -> impostazioni del sistema -> umd cache (si trova sotto ad avvio automatico UMD)
Inviato 14 Marzo 201014 anni ecco l'ordine delle opzioni che ho nel menù impostazioni : Pseudonimo Lingua del sistema Set di caratteri Avvio automatico UMD Connessione automatica USB Informazioni sulla batteria Formatta momery stick Abilita riproduzione WMA Abilita FLASH PLAYER Ripristina impostazioni predefinite Informazioni sul sistema Informazioni su PSP
Inviato 14 Marzo 201014 anni prova a mettere avvio automatico UMD su On e vedi se ti compare l'opzione della cache, se non ti compare prova a fare l'inverso. Però mi pare strano che non ci sia mmmh
Inviato 14 Marzo 201014 anni niente non compare! Ma possibile che non ci riesco!!!! mmm....prova a mettere il tema originale della psp, quello con tante onde e riprova
Inviato 14 Marzo 201014 anni il tema originale è già impostato, comunque ho provato a toglierlo e poi a rimetterlo ma niente!!!
Inviato 14 Marzo 201014 anni mah certo che su questa tua psp...il chickhen non vuole proprio andare in nessun verso...SPETTA!te hai messo la cartella del chickhen in PICTURE giusto? se si allora prova a mettere la cartella in PSP e da lì poi spostala in PHOTO
Inviato 14 Marzo 201014 anni nella root ho la cartella picture, ma la cartella chickhen l'ho messa, in psp\photo\
Inviato 14 Marzo 201014 anni si là la devi mettere e nemmeno ti si avvia? ma poi il file h.bin lo hai messo nella root della memory stick?
Il coder chickut123 ha rilasciato una nuova versione del chickHEN, che ora funziona senza impostare nulla.
L'avvio del chickhen è praticamente sicuro in ogni situazione con questa versione, al contrario della R2 originale che era molto instabile.
In allegato il download.