Vai al contenuto

ChickHEN R2 Power UP: il chickHEN potenziato!

Inviato

Il coder chickut123 ha rilasciato una nuova versione del chickHEN, che ora funziona senza impostare nulla.

L'avvio del chickhen è praticamente sicuro in ogni situazione con questa versione, al contrario della R2 originale che era molto instabile.

In allegato il download.

• Risposte 121
  • Visite 12.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Featured Replies

Inviato

oddio cosa significa "prova a impostare il set di caratteri Multilingual Latin"?????

la psp è sottocarica!!!

Inviato
allora accendi la psp vai in Impostazioni del sistema e imposta il Set di caratteri in Multilingual Latin poi sempre dalla Impostazioni del sistema disattiva UMD cache
Inviato
multilingual latin è già  impostato, e la voce umd cache non c'è nel menù delle impostazioni!!!
Inviato
deve esserci su tutte le psp c'è (tranne le GO) si trova in Impostazioni del sistema comunque riprova finquando non ti si riavvia da sola la psp
Inviato

ma per UMD cache si intende avvio automatica dell'umd????

e poi una volta fatto il procedimaneto devo aprire la cartella mhuspeed dalla psp?? perchè io lo faccio ma si blocca sempre!

Inviato
allora se io ti dico UMD Cache perche te dici avvio automatico dell'UMD comunque se non c'è prova ad aprire la cartella mhuspeed3 dal menù foto dirigiti sulla penultima immagine aprila poi aspetta 1 massimo 2 secondi e poi pigia cerchio per tornare indietro e la psp dovrebbe riavviarsi
Inviato
ho controllato l'impostazione UMD CACHE non c'è nelle mie impostazioni!!!!! èperchè????
Inviato
non sò guarda...comunque prova ancora ad avviarlo vedrai che verrà  la volta buona che ti si riavvierà  da sola
Inviato
mi potresti dire un link per il download del umd cache magari ho preso l'archivio sbagliato!!!!
Inviato
haha ma l'umd cache non si scarica è un'impostazione di sistema della psp non si scarica!
Inviato
no io intendevo l'archivio del mhu speed!!!!
Inviato
niente si blocca sempre!! ci sono alternative????
Inviato
se hai pazienza devi solo riprovare l'mhu speed e il chickhen sono molto instabili perciò non ti si avviano al primo colpo
Inviato
ma c'è un limite di volte o devo continuare a provare fino a che non si fa sempre che si faccia????
Inviato
adesso sono riuscito a visualizzare le immagini della cartella solo che non siccede niente!!! se appena apro la cartella clicco su un'immagine e poi spingo cerchio le riesco poi a vedere tutte senza che la console si blocchi, altrimenti si blocca!
Inviato
non c'è alcun limite sennò sembrerebbe una presa per i fondelli te riprova finquando non ti si riavvia da sola sennò prova questo chickhen:http://www.megaupload.com/?d=DWQPN29G
Inviato
ho capito, ma adesso che riesco a visualizzare le immagini, che devo fare devo scorrerle, è questo adesso che non riesco a capire!!!
Inviato
allora senti fai una cosa allora leva sto mhuspeed e metti il chickhen che t'ho linkato la procedura è la stessa solo che cambia la dicitura dei file
Inviato
quindi inserisco il file h.bin nella root principale e poi??? scusa ma sono impedito!
Inviato
quindi inserisco il file h.bin nella root principale e poi??? scusa ma sono impedito!

scarica il l'hen che ti ha linkato dan e formatta la memory stick dalla psp (prima salva i dati nel pc)e copia tutto il contenuto del archivio nella memory metti la memory accendi la psp disattivi umd cache e metti il tema originale della psp poi vai in foto

chickhen e aspetta che lo carichi e la psp si riavvia da sola.

Inviato
ho fatto tutto, poi ho fatto photo, memory stick, chickhen e poi sto fermo! giusto? non devo toccare niente e la psp si prima o poi si dovrebbe riavviare???
Inviato
si
Inviato
è più di mezz'ora che sta così, ma non succede niente!!!
Inviato
strano allora vai in impostazioni impostazioni di sistema set di caratteri e metti "multilingual latin 1" e riprova
Inviato
quell'impostazione è già  impostata!!!!!