Skyl1ne Inviato 13 Marzo 2010 Condividi Inviato 13 Marzo 2010 beh il procedimento è questo non ci sono altre spiegazioni possibili prova a impostare il set di caratteri Multilingual Latin poi prova a tenere sotto carica la psp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zippopower94 Inviato 13 Marzo 2010 Condividi Inviato 13 Marzo 2010 oddio cosa significa "prova a impostare il set di caratteri Multilingual Latin"????? la psp è sottocarica!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 13 Marzo 2010 Condividi Inviato 13 Marzo 2010 allora accendi la psp vai in Impostazioni del sistema e imposta il Set di caratteri in Multilingual Latin poi sempre dalla Impostazioni del sistema disattiva UMD cache Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zippopower94 Inviato 13 Marzo 2010 Condividi Inviato 13 Marzo 2010 multilingual latin è già impostato, e la voce umd cache non c'è nel menù delle impostazioni!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 13 Marzo 2010 Condividi Inviato 13 Marzo 2010 deve esserci su tutte le psp c'è (tranne le GO) si trova in Impostazioni del sistema comunque riprova finquando non ti si riavvia da sola la psp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zippopower94 Inviato 13 Marzo 2010 Condividi Inviato 13 Marzo 2010 ma per UMD cache si intende avvio automatica dell'umd???? e poi una volta fatto il procedimaneto devo aprire la cartella mhuspeed dalla psp?? perchè io lo faccio ma si blocca sempre! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 13 Marzo 2010 Condividi Inviato 13 Marzo 2010 allora se io ti dico UMD Cache perche te dici avvio automatico dell'UMD comunque se non c'è prova ad aprire la cartella mhuspeed3 dal menù foto dirigiti sulla penultima immagine aprila poi aspetta 1 massimo 2 secondi e poi pigia cerchio per tornare indietro e la psp dovrebbe riavviarsi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zippopower94 Inviato 13 Marzo 2010 Condividi Inviato 13 Marzo 2010 ho controllato l'impostazione UMD CACHE non c'è nelle mie impostazioni!!!!! èperchè???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 13 Marzo 2010 Condividi Inviato 13 Marzo 2010 non sò guarda...comunque prova ancora ad avviarlo vedrai che verrà la volta buona che ti si riavvierà da sola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zippopower94 Inviato 13 Marzo 2010 Condividi Inviato 13 Marzo 2010 mi potresti dire un link per il download del umd cache magari ho preso l'archivio sbagliato!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 13 Marzo 2010 Condividi Inviato 13 Marzo 2010 haha ma l'umd cache non si scarica è un'impostazione di sistema della psp non si scarica! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zippopower94 Inviato 13 Marzo 2010 Condividi Inviato 13 Marzo 2010 no io intendevo l'archivio del mhu speed!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zippopower94 Inviato 13 Marzo 2010 Condividi Inviato 13 Marzo 2010 niente si blocca sempre!! ci sono alternative???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 13 Marzo 2010 Condividi Inviato 13 Marzo 2010 se hai pazienza devi solo riprovare l'mhu speed e il chickhen sono molto instabili perciò non ti si avviano al primo colpo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zippopower94 Inviato 13 Marzo 2010 Condividi Inviato 13 Marzo 2010 ma c'è un limite di volte o devo continuare a provare fino a che non si fa sempre che si faccia???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zippopower94 Inviato 13 Marzo 2010 Condividi Inviato 13 Marzo 2010 adesso sono riuscito a visualizzare le immagini della cartella solo che non siccede niente!!! se appena apro la cartella clicco su un'immagine e poi spingo cerchio le riesco poi a vedere tutte senza che la console si blocchi, altrimenti si blocca! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 13 Marzo 2010 Condividi Inviato 13 Marzo 2010 non c'è alcun limite sennò sembrerebbe una presa per i fondelli te riprova finquando non ti si riavvia da sola sennò prova questo chickhen:http://www.megaupload.com/?d=DWQPN29G Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zippopower94 Inviato 13 Marzo 2010 Condividi Inviato 13 Marzo 2010 ho capito, ma adesso che riesco a visualizzare le immagini, che devo fare devo scorrerle, è questo adesso che non riesco a capire!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 13 Marzo 2010 Condividi Inviato 13 Marzo 2010 allora senti fai una cosa allora leva sto mhuspeed e metti il chickhen che t'ho linkato la procedura è la stessa solo che cambia la dicitura dei file Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zippopower94 Inviato 13 Marzo 2010 Condividi Inviato 13 Marzo 2010 quindi inserisco il file h.bin nella root principale e poi??? scusa ma sono impedito! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 13 Marzo 2010 Condividi Inviato 13 Marzo 2010 quindi inserisco il file h.bin nella root principale e poi??? scusa ma sono impedito! scarica il l'hen che ti ha linkato dan e formatta la memory stick dalla psp (prima salva i dati nel pc)e copia tutto il contenuto del archivio nella memory metti la memory accendi la psp disattivi umd cache e metti il tema originale della psp poi vai in foto chickhen e aspetta che lo carichi e la psp si riavvia da sola. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zippopower94 Inviato 13 Marzo 2010 Condividi Inviato 13 Marzo 2010 ho fatto tutto, poi ho fatto photo, memory stick, chickhen e poi sto fermo! giusto? non devo toccare niente e la psp si prima o poi si dovrebbe riavviare??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 13 Marzo 2010 Condividi Inviato 13 Marzo 2010 si Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zippopower94 Inviato 13 Marzo 2010 Condividi Inviato 13 Marzo 2010 è più di mezz'ora che sta così, ma non succede niente!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 13 Marzo 2010 Condividi Inviato 13 Marzo 2010 strano allora vai in impostazioni impostazioni di sistema set di caratteri e metti "multilingual latin 1" e riprova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati