BoyBlack34 Inviato 10 Gennaio 2010 Condividi Inviato 10 Gennaio 2010 il data code 8C si riferisce a una mobo ta-088v1/v2, quindi puoi sbrickarla con la pandora+magic memory stick Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Campos Inviato 10 Gennaio 2010 Condividi Inviato 10 Gennaio 2010 Si ma io so che questo tipo di psp non legge la batteria pandora (Infatti non è possibile modificarla con essa). Sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 11 Gennaio 2010 Condividi Inviato 11 Gennaio 2010 si, perche le slim che hanno una mobo fino alla ta-088v1/v2 le leggono ma non possono crearle, mentre le ta-088v3 e 3000 non le legge Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Campos Inviato 11 Gennaio 2010 Condividi Inviato 11 Gennaio 2010 Quindi dici che conviene comunque fare una prova? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 11 Gennaio 2010 Condividi Inviato 11 Gennaio 2010 Quindi dici che conviene comunque fare una prova? si certo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Campos Inviato 11 Gennaio 2010 Condividi Inviato 11 Gennaio 2010 OK,grazie mille A giorni ti faccio sapere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 11 Gennaio 2010 Condividi Inviato 11 Gennaio 2010 ok, togli il link che è spam, comunque è buona Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Campos Inviato 11 Gennaio 2010 Condividi Inviato 11 Gennaio 2010 Ok,grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 11 Gennaio 2010 Condividi Inviato 11 Gennaio 2010 Ok' date='grazie![/quote'] prego Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kratos70 Inviato 11 Gennaio 2010 Condividi Inviato 11 Gennaio 2010 scusate se mi intrufolo lol in ogni post.... il chickhen potenziato si può installare se non ho letto male anche su una psp 2000..., anche con mb ta-088v3 come la mia, ho firmw 4,01( se non sbaglio) devo aggiornare al 5.03 e poi.....tutto il resto come detto nel post..... altro piccolo dubbio che mi è venuto, quando installo i file per modd... la psp sulla ms, poi la posso usare per effettuare i salvataggi o installare le copie dei back up dei miei giochi e/o i file convertiti dei dvd( scusate l'ignoranza, ma una dvd da 4 gb convertito con mediago, alla fine quanto spazio occupa...)? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Campos Inviato 13 Gennaio 2010 Condividi Inviato 13 Gennaio 2010 Niente da fare,non legge la pandora. La manderò in centro assistenza. Se mi chiedono come mai si è bloccata che posso dirgli? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 13 Gennaio 2010 Condividi Inviato 13 Gennaio 2010 Niente da fare,non legge la pandora. La manderò in centro assistenza. Se mi chiedono come mai si è bloccata che posso dirgli? Allora è una ta-088v3 e quindi quando hai installato il 5.00m33-4 l'hai brickata, devi mandarla in assistenza e forse te la cambieranno, e se ti dicono come l'hai brikcata tu digli che la stavi aggiornando senza batteria ma con il cavo AC e se ne è andata la corrente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Campos Inviato 13 Gennaio 2010 Condividi Inviato 13 Gennaio 2010 Niente da fare,non legge la pandora. La manderò in centro assistenza. Se mi chiedono come mai si è bloccata che posso dirgli? Allora è una ta-088v3 e quindi quando hai installato il 5.00m33-4 l'hai brickata, devi mandarla in assistenza e forse te la cambieranno, e se ti dicono come l'hai brikcata tu digli che la stavi aggiornando senza batteria ma con il cavo AC e se ne è andata la corrente OK,grazie mille ^^ Un'ultima cosa, Hai idea di quanto se la terranno in centro assistenza? E poi me la ridaranno con l'ultimo software? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 14 Gennaio 2010 Condividi Inviato 14 Gennaio 2010 ma per l'assistenza non saprei dirti quanto ci vuole, poi penso che la psp te la sostituiscono perchè l'hai brickata la ta-088v3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Campos Inviato 14 Gennaio 2010 Condividi Inviato 14 Gennaio 2010 E credi che sarà sempre la stessa versione (software ecc) o qualcosa cambierà ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marimary Inviato 15 Gennaio 2010 Condividi Inviato 15 Gennaio 2010 salve a tutti io sono nuovo ,ho una psp 3004 con firmvare originale 5.03 , volevo sapere se oltre al hen potenziato , e al mhu1 ,ci sia qualcosa di piu affidabile visto che questi non sempre partono ... grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 15 Gennaio 2010 Condividi Inviato 15 Gennaio 2010 salve a tutti io sono nuovo ' date='ho una psp 3004 con firmvare originale 5.03 , volevo sapere se oltre al hen potenziato , e al mhu1 ,ci sia qualcosa di piu affidabile visto che questi non sempre partono ... grazie[/quote'] no non c'è nessun'altro HEN disponibile... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 15 Gennaio 2010 Condividi Inviato 15 Gennaio 2010 salve a tutti io sono nuovo ' date='ho una psp 3004 con firmvare originale 5.03 , volevo sapere se oltre al hen potenziato , e al mhu1 ,ci sia qualcosa di piu affidabile visto che questi non sempre partono ... grazie[/quote'] guarda che anche se creasserp qualcosa del genere lo stesso non sempre funziona come dovrebbe funzionare perche l'HEN si basa sulla RAM della psp perciò non sempre ti parte subito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zippopower94 Inviato 13 Marzo 2010 Condividi Inviato 13 Marzo 2010 ma questo funziona solamente con la slim o anche con le fat??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 13 Marzo 2010 Condividi Inviato 13 Marzo 2010 ma questo funziona solamente con la slim o anche con le fat??? funziona su tutte, però ti consiglio il mhuspeed che è molto più stabile e si avvia al primo colpo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 13 Marzo 2010 Condividi Inviato 13 Marzo 2010 BoyBlack ti sbagli questo chickhen Power UP è stato "Modificato" solamente per psp slim&lite e psp 3000-3004 sulle fat c'è il chickhen normale e l'mhuspeed Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 13 Marzo 2010 Condividi Inviato 13 Marzo 2010 BoyBlack ti sbagli questo chickhen Power UP è stato "Modificato" solamente per psp slim&lite e psp 3000-3004 sulle fat c'è il chickhen normale e l'mhuspeed ah ok, comunque meglio il mhuspeed misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zippopower94 Inviato 13 Marzo 2010 Condividi Inviato 13 Marzo 2010 ho scaricato il MHUSpeed V3, però si blocca sempre!!!! Come va installato??? Io ho sostituito la cartella picture dell'archivio con quella della memory stick e poi ho messo il file speed.bin nella root principale!! Si deve fare così? COntinua a bloccarsi!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 13 Marzo 2010 Condividi Inviato 13 Marzo 2010 allora si installa così devi mettere il file speed.bin nella root (cartella principale da non confondere con MP_ROOT) poi bisogna mettere la cartella mhuspeed3 in PICTURE poi per il blocco prova a tenere un UMD nel vano UMD e poi prova ad avviarlo in caso contrario prova a disattivare l'UMD Cache e poi ad avviarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zippopower94 Inviato 13 Marzo 2010 Condividi Inviato 13 Marzo 2010 allora ho copiato la cartella in picture, poi ho messo il file speed.bin nella root e un umd nella psp, ma non va ancora, puoi spiegarmi più semplicemente possibile??? Non ci riesco! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati