zippopower94 Inviato 13 Marzo 2010 Condividi Inviato 13 Marzo 2010 quell'impostazione è già impostata!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 13 Marzo 2010 Condividi Inviato 13 Marzo 2010 devi andare in foto, aprire la cartella del chickhen e dirigiti sull'immagine .tiff, la psp dovrebbe fare una schermata verde e poi riavviarsi, al riavvio avrai l'hen attivo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zippopower94 Inviato 13 Marzo 2010 Condividi Inviato 13 Marzo 2010 l'archivio che ho scaricato ha l'immagine tiff come prima nell'elenco, quindi quando apro la cartella chickhen è la prima ho lasciato così per un sacco ma non parte!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 13 Marzo 2010 Condividi Inviato 13 Marzo 2010 l'archivio che ho scaricato ha l'immagine tiff come prima nell'elenco' date=' quindi quando apro la cartella chickhen è la prima ho lasciato così per un sacco ma non parte!!![/quote'] mmm...hai messo il file h.bin nella root? se si prova ad aprire l'immagine Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zippopower94 Inviato 13 Marzo 2010 Condividi Inviato 13 Marzo 2010 il file h.bin l'ho messo nella cartella che si apre quando connetto all'usb, quello si intende per root no? la prima schermata che si apre: E:\ l'ho copiato li!!! ma dalla psp il file bin non lo vedo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 13 Marzo 2010 Condividi Inviato 13 Marzo 2010 si esatto lì, prova ad andare sulla penultima immagine Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zippopower94 Inviato 13 Marzo 2010 Condividi Inviato 13 Marzo 2010 non va! la penultima sarebbe chickhenc.gif ci ho provato ma non va, ribadisco che ho una fat!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 13 Marzo 2010 Condividi Inviato 13 Marzo 2010 ma che firmware hai ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zippopower94 Inviato 13 Marzo 2010 Condividi Inviato 13 Marzo 2010 5.03 originale sony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 13 Marzo 2010 Condividi Inviato 13 Marzo 2010 non so come aiutarti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zippopower94 Inviato 14 Marzo 2010 Condividi Inviato 14 Marzo 2010 sto cercando di leggere un po in giro, ma ancora non riesco a far partire il chicken. Comunque leggendol una guida su come individuare se la psp è modificabile o no, ho tolto la batteria, e il date code è "5d" cosa vuoldire? E psp-model = 1004! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zippopower94 Inviato 14 Marzo 2010 Condividi Inviato 14 Marzo 2010 dopo circa 10 minuti che lascio ferma la psp sull'immagine eggsploit.tiff la psp inizia a fare un fischietto. Cioè fa un rumore! Perchè? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 14 Marzo 2010 Condividi Inviato 14 Marzo 2010 beh quel fischietto lo fa e ad alcuni oltre te succede quando crasha infatti la psp quando carica l'immagine eggsploit crasha comunque te riprova ancora e non sparare post a raffica esiste il tasto EDIT per modificare il messaggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zippopower94 Inviato 14 Marzo 2010 Condividi Inviato 14 Marzo 2010 se per crasha intendi che si blocca, non si blocca! La psp rimane normalmente attiva, il fischietto lo fa, ma la psp rimane così agibile! Fin'ora non si è mai bloccata! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 14 Marzo 2010 Condividi Inviato 14 Marzo 2010 Senti vai in impostazioni impostazioni di sistema e ripristina impostazioni iniziali poi vai in impostazioni impostazioni di sistema e disattiva il cache umd poi la ricarica usb e l'avvio automatico umd poi metti una umd nella psp vai in psp foto memroy stick cickhen e guarda l'ultima foto la psp si dovrebbe riavviare da sola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zippopower94 Inviato 14 Marzo 2010 Condividi Inviato 14 Marzo 2010 niente non c'è verso che vada. L'impostazione UMD cache non ce l'ho, ho controllato benissimo e non c'è! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 14 Marzo 2010 Condividi Inviato 14 Marzo 2010 niente non c'è verso che vada. L'impostazione UMD cache non ce l'ho' date=' ho controllato benissimo e non c'è![/quote'] contralla bene, si trova in impostazioni -> impostazioni del sistema -> umd cache (si trova sotto ad avvio automatico UMD) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zippopower94 Inviato 14 Marzo 2010 Condividi Inviato 14 Marzo 2010 ecco l'ordine delle opzioni che ho nel menù impostazioni : Pseudonimo Lingua del sistema Set di caratteri Avvio automatico UMD Connessione automatica USB Informazioni sulla batteria Formatta momery stick Abilita riproduzione WMA Abilita FLASH PLAYER Ripristina impostazioni predefinite Informazioni sul sistema Informazioni su PSP Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 14 Marzo 2010 Condividi Inviato 14 Marzo 2010 prova a mettere avvio automatico UMD su On e vedi se ti compare l'opzione della cache, se non ti compare prova a fare l'inverso. Però mi pare strano che non ci sia mmmh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zippopower94 Inviato 14 Marzo 2010 Condividi Inviato 14 Marzo 2010 niente non compare! Ma possibile che non ci riesco!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 14 Marzo 2010 Condividi Inviato 14 Marzo 2010 niente non compare! Ma possibile che non ci riesco!!!! mmm....prova a mettere il tema originale della psp, quello con tante onde e riprova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zippopower94 Inviato 14 Marzo 2010 Condividi Inviato 14 Marzo 2010 il tema originale è già impostato, comunque ho provato a toglierlo e poi a rimetterlo ma niente!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 14 Marzo 2010 Condividi Inviato 14 Marzo 2010 mah certo che su questa tua psp...il chickhen non vuole proprio andare in nessun verso...SPETTA!te hai messo la cartella del chickhen in PICTURE giusto? se si allora prova a mettere la cartella in PSP e da lì poi spostala in PHOTO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zippopower94 Inviato 14 Marzo 2010 Condividi Inviato 14 Marzo 2010 nella root ho la cartella picture, ma la cartella chickhen l'ho messa, in psp\photo\ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 14 Marzo 2010 Condividi Inviato 14 Marzo 2010 si là la devi mettere e nemmeno ti si avvia? ma poi il file h.bin lo hai messo nella root della memory stick? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati