Inviato 17 Dicembre 201113 anni Su internet c'è un video del unboxing ps vita japonese. Chi lo vuole vederlo basta che scriva Ps vita unboxing e lo trova. ps:Come si mettono i video su moddingstudio?
Inviato 17 Dicembre 201113 anni Per inserire un video basta cliccare su "Inserisci video" (l'icona col fotogramma http://www.nonsologaming.com/images/styles/GamerBlue/editor/video.png ) e poi segui le istruzioni a schermo Esempio:
Inviato 17 Dicembre 201113 anni Dovrà essere mia, ma non so se aspettare una versione Slim, ho prendere questa.
Inviato 17 Dicembre 201113 anni Io mi prenderei la ragazza del video che ho postato,altro che la PsVita asd
Inviato 17 Dicembre 201113 anni Io mi prenderei la ragazza del video che ho postato,altro che la PsVita asd si si la babba natale tutta la vita.. ahahah
Inviato 17 Dicembre 201113 anni io mi prenderei la ragazza del video che ho postato,altro che la psvita asd Quotoooo
Su internet c'è un video del unboxing ps vita japonese. Chi lo vuole vederlo basta che scriva Ps vita unboxing e lo trova.
ps:Come si mettono i video su moddingstudio?