taddeolele Inviato 17 Dicembre 2011 Condividi Inviato 17 Dicembre 2011 Su internet c'è un video del unboxing ps vita japonese. Chi lo vuole vederlo basta che scriva Ps vita unboxing e lo trova. ps:Come si mettono i video su moddingstudio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
axlffx2forever Inviato 17 Dicembre 2011 Condividi Inviato 17 Dicembre 2011 Per inserire un video basta cliccare su "Inserisci video" (l'icona col fotogramma http://www.nonsologaming.com/images/styles/GamerBlue/editor/video.png ) e poi segui le istruzioni a schermo Esempio: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niko94j Inviato 17 Dicembre 2011 Condividi Inviato 17 Dicembre 2011 Dovrà essere mia, ma non so se aspettare una versione Slim, ho prendere questa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
axlffx2forever Inviato 17 Dicembre 2011 Condividi Inviato 17 Dicembre 2011 Io mi prenderei la ragazza del video che ho postato,altro che la PsVita asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 17 Dicembre 2011 Condividi Inviato 17 Dicembre 2011 Questo è un video JAP-ITA: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite MyNewsPortal Inviato 17 Dicembre 2011 Condividi Inviato 17 Dicembre 2011 Io mi prenderei la ragazza del video che ho postato,altro che la PsVita asd si si la babba natale tutta la vita.. ahahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nichy Inviato 17 Dicembre 2011 Condividi Inviato 17 Dicembre 2011 io mi prenderei la ragazza del video che ho postato,altro che la psvita asd Quotoooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jailbreakall Inviato 17 Dicembre 2011 Condividi Inviato 17 Dicembre 2011 Preferisco la giapponese Comunque è una gran bella console... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati