saretta86 Inviato 15 Dicembre 2011 Condividi Inviato 15 Dicembre 2011 salve a tutti, scrivo perchè ho un problema sulla ps2 slim. Non la accendevo da molto tempo ora improvvisamente quando la accendo inserisco il cd e sento regolarmente girare il disco ma non si avvia ne tantomeno da segnali di errore sulla tv rimane solo la scrittura browser e configurazione di sistema sapete aiutarmi!!!! Vi prego aiutatemi!!! Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 15 Dicembre 2011 Condividi Inviato 15 Dicembre 2011 prova ad avviare il gioco bloccando i sensori e guarda che movimenti fa la lente o la luce del laser. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saretta86 Inviato 16 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 16 Dicembre 2011 prova ad avviare il gioco bloccando i sensori e guarda che movimenti fa la lente o la luce del laser. pardon ma io sono totalmente incapace mi puoi spiegare in pratica che cosa e come dovrei farlo??? grazie mille.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 16 Dicembre 2011 Condividi Inviato 16 Dicembre 2011 Ci sono delle guide su internet e dei video su youtube per bloccare i sensori. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati