ezeale Inviato 13 Dicembre 2011 Condividi Inviato 13 Dicembre 2011 Ciao a tutti .. gia ho scritto una volta su questo forum dicendo che i dischi nella mia ps2 slim non giravano , anche se la lente si metteva verso il centro e faceva una luce rossa per un attimo . Alcune persone mi hanno suggerito di sostituire il motorino . Ora il motorino è arrivato ( l'ho comprato via internet) ma i dischi girano lentamente e a scatti. Quale puo essere il problema? Ho montato male il motorino? Il motorino è difettoso? Ha un problema anche la lente?? Aiutatemi non sono molto esperto!! grazie a tutti PS la mia ps2 è versione 70004:) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 13 Dicembre 2011 Condividi Inviato 13 Dicembre 2011 Sostituisci anche la lente...talvolta la causa di tutti i problemi è proprio la lente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ezeale Inviato 13 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 13 Dicembre 2011 eh .. ma non c'è proprio nessun altra soluzione?? io ho gia speso 10 euro per questo motorino ( comprese le spedizioni ) ... non vorrei spendere altri soldi . Non c'è proprio nient altro che posso fare senza spendere soldi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 13 Dicembre 2011 Condividi Inviato 13 Dicembre 2011 Eh no. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ezeale Inviato 15 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 15 Dicembre 2011 Scusami danieloomast .. ho provato a mettere un gioco della playstation1 e quello gira e parte .. Cosa mi puoi dire ? qual è il problema? sempre la lente? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati