Vai al contenuto

PSP fat 1004 o go?

Elettro_shock

Messaggi raccomandati

Avrei intenzione di fare questo acquisto.. Per poi ovviamente modificarla.

Secondo voi tra PSP fat 1004 e go quale mi conviene prendere?

Non vorrei spendere troppo e ho visto che il prezzo delle fat si aggira sui 60€ mentre quello della go sugli 80/100€.

Consigli per gli acquisti? :)

E magari anche sui prezzi visto che non li conosco dato che non mi sono mai rivolta a sony in fatto di consolle portatili lol

Grazie!

p.s. ho trovato anche una 3004 praticamente nuova a 80€, ho chiesto la versione firmware.. a questo punto che mi consigliate fra le 3? :D

Modificato da Elettro_shock
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti consiglierei la Fat per i seguenti motivi:

1)E' più comoda da tenere in mano dunque non ti si stancano le dita e non ti vengono i crampi

2)La vedo più elegante delle altre sorelle specialmente in veste bianca

3)Puoi pandorizzare e spandorizzare la batteria come più ti piace e anche se bricchi la recuperi senza problemi

4)In caso debba cambiare qualche pezzo è semplicissimo smontarla

5)Puoi usarla come telecomando per televisori (grazie al suo ricevitore posizionato nella parte superiore della console)

6)Ha la mod permanente e quindi non devi riattivarla ogni volta che la spegni o ti si scarica la batteria.

Questi sono i miei motivi per consigliarti la fat.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti consiglierei la Fat per i seguenti motivi:

1)E' più comoda da tenere in mano dunque non ti si stancano le dita e non ti vengono i crampi

2)La vedo più elegante delle altre sorelle specialmente in veste bianca

3)Puoi pandorizzare e spandorizzare la batteria come più ti piace e anche se bricchi la recuperi senza problemi

4)In caso debba cambiare qualche pezzo è semplicissimo smontarla

5)Puoi usarla come telecomando per televisori (grazie al suo ricevitore posizionato nella parte superiore della console)

6)Ha la mod permanente e quindi non devi riattivarla ogni volta che la spegni o ti si scarica la batteria.

Questi sono i miei motivi per consigliarti la fat.

Grazie! Alla fine prenderò una fat.. chiedo ancora una cosa :)

qual'è il fw migliore per modificarla? ne ho trovata una a buon prezzo che ha il 6.35

Link al commento
Condividi su altri siti