Elettro_shock Inviato 13 Dicembre 2011 Condividi Inviato 13 Dicembre 2011 (modificato) Avrei intenzione di fare questo acquisto.. Per poi ovviamente modificarla. Secondo voi tra PSP fat 1004 e go quale mi conviene prendere? Non vorrei spendere troppo e ho visto che il prezzo delle fat si aggira sui 60€ mentre quello della go sugli 80/100€. Consigli per gli acquisti? E magari anche sui prezzi visto che non li conosco dato che non mi sono mai rivolta a sony in fatto di consolle portatili lol Grazie! p.s. ho trovato anche una 3004 praticamente nuova a 80€, ho chiesto la versione firmware.. a questo punto che mi consigliate fra le 3? Modificato 13 Dicembre 2011 da Elettro_shock Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 13 Dicembre 2011 Condividi Inviato 13 Dicembre 2011 Io ti consiglierei la Fat per i seguenti motivi: 1)E' più comoda da tenere in mano dunque non ti si stancano le dita e non ti vengono i crampi 2)La vedo più elegante delle altre sorelle specialmente in veste bianca 3)Puoi pandorizzare e spandorizzare la batteria come più ti piace e anche se bricchi la recuperi senza problemi 4)In caso debba cambiare qualche pezzo è semplicissimo smontarla 5)Puoi usarla come telecomando per televisori (grazie al suo ricevitore posizionato nella parte superiore della console) 6)Ha la mod permanente e quindi non devi riattivarla ogni volta che la spegni o ti si scarica la batteria. Questi sono i miei motivi per consigliarti la fat. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elettro_shock Inviato 14 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 14 Dicembre 2011 Io ti consiglierei la Fat per i seguenti motivi: 1)E' più comoda da tenere in mano dunque non ti si stancano le dita e non ti vengono i crampi 2)La vedo più elegante delle altre sorelle specialmente in veste bianca 3)Puoi pandorizzare e spandorizzare la batteria come più ti piace e anche se bricchi la recuperi senza problemi 4)In caso debba cambiare qualche pezzo è semplicissimo smontarla 5)Puoi usarla come telecomando per televisori (grazie al suo ricevitore posizionato nella parte superiore della console) 6)Ha la mod permanente e quindi non devi riattivarla ogni volta che la spegni o ti si scarica la batteria. Questi sono i miei motivi per consigliarti la fat. Grazie! Alla fine prenderò una fat.. chiedo ancora una cosa qual'è il fw migliore per modificarla? ne ho trovata una a buon prezzo che ha il 6.35 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati