kissimo Inviato 8 Dicembre 2011 Condividi Inviato 8 Dicembre 2011 (modificato) Sono chiaramente un incapace ma in uno dei primi livelli (episodio 5) ad un certo punto c'è un ponte crollato da saltare e l'aiuto in linea dice di premere ripetutamente "freccia su". Cado sempre e inevitabilmente nel burrone. Cosa devo fare? Modificato 8 Dicembre 2011 da kissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mrk0 Inviato 12 Dicembre 2011 Condividi Inviato 12 Dicembre 2011 Mi dispiace ma non ho il gioco! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fsot Inviato 21 Dicembre 2011 Condividi Inviato 21 Dicembre 2011 Devi premere ripetutamente e velocemente la freccia verso su quando ti appare il triangolo rosso, si caricherà una sorta di turbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
squarejack Inviato 22 Dicembre 2011 Condividi Inviato 22 Dicembre 2011 raga.. è bello questo gioco?? a me è piaciuto un sacco undercover sono paragonabili?? quale è più bello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 22 Dicembre 2011 Condividi Inviato 22 Dicembre 2011 Io sono un appassionato di NFS! NFS - The Run per Wii, secondo me fa schifo! Anche Hot Pursuit (2010) per Wii fa ... Mi sembra di giocare a NFS - HP dell '99 per PC Però Hot Pursuit (2010) per PC è davvero molto bello! Ma il mio preferito rimarrà sempre Most Wanted per PC ♥ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati