Jump to content

squarejack

User
  • Posts

    6
  • Joined

  • Last visited

About squarejack

  • Birthday 01/24/1996

squarejack's Achievements

Rookie

Rookie (2/14)

  • First Post
  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In
  • Conversation Starter

Recent Badges

0

Reputation

  1. raga.. è bello questo gioco?? a me è piaciuto un sacco undercover sono paragonabili?? quale è più bello
  2. StandardBus ho letto che per cambiare nome del profilo devo rivolgermi a te.. se anche non fosse possibile ti ringrazio comunque!!!
  3. http://www.nonsologaming.com/showthread.php?30225-Modificare-nome-account scusatemi.. ho trovato la risposta! potete chiudere
  4. ciao.. mi piacerebbe moltissimo cambiare il nome dl mio profilo e di conseguenza quello del login.. come si fa? ( spero sia la sezione adatta a questa domanda, se così non fosse mi scuso in anticipo!)
  5. intendi dopo una serie di uccisioni come attivare l' elicottero, l' uav ecc..?? se intendi quello basta fare freccia sinistra e con l' analogico spostarsi sul "bonus" desiderato e premere verso destra (sempre con l' analogico)! spero che si capisca cmq anke io ci ho messo un po' per capirlo XD
  6. scusate se pongo una domanda da nabbo... ma il telecomando touch screen della nuova wii-u a cosa serve di preciso??
×
×
  • Create New...