Come prima magagna da sistemare eccomi arrivare una pstwo....color argento....
è una 75004 con problemi al lettore...
Come ho letto sul forum il 99% dei problemi di lettura vengono meno se sostituita la lente,e cosi ho fatto.....ho installato un gruppo ottico nuovo di zecca,risultato:
la pstwo non legge ancora, facendola partire aperta con le pinzette sugli switchini messi correttamente noto che il lettore dvd parte a colpi (è nuovo ) e dopo la schermata iniziale di accensione il disco comincia a girare...ma non in modo uniforme, gira forte....rallenta.....riprende....ecc....e la pstwo si feram con la schermata BROWSER/IMP. SISTEMA
Eccomi subito....
Come prima magagna da sistemare eccomi arrivare una pstwo....color argento....
è una 75004 con problemi al lettore...
Come ho letto sul forum il 99% dei problemi di lettura vengono meno se sostituita la lente,e cosi ho fatto.....ho installato un gruppo ottico nuovo di zecca,risultato:
la pstwo non legge ancora, facendola partire aperta con le pinzette sugli switchini messi correttamente noto che il lettore dvd parte a colpi (è nuovo
) e dopo la schermata iniziale di accensione il disco comincia a girare...ma non in modo uniforme, gira forte....rallenta.....riprende....ecc....e la pstwo si feram con la schermata BROWSER/IMP. SISTEMA
dite che è cotta????