Inviato 5 Dicembre 201113 anni Salve a tutti! Potete dirmi ke tipo di errore è quando la xbox 360 slim da led rosso centrale??
Inviato 5 Dicembre 201113 anni prova a guardare sul sito ufficiale dell'xbox nella sezione errori! Per ogni caso ti dicono quale è il problema e come risolverlo se risolvibile!
Inviato 5 Dicembre 201113 anni Autore Non trovo niente sul sito xbox,trovo tutti i tipi di led ma tranne quello centrale
Inviato 11 Dicembre 201113 anni è strano, conosco piu o meno tutti gli errori dei led attorno al centrale, ma il centrale nn so come aiutarti :S , vedi un po se l'alimentatore funge e il suo led di stato diventa verde quando accendi la console ciao!
Inviato 15 Dicembre 201113 anni tasto sinc e tasto eject da premere per 4 volte per conoscere il codice d'errore...tieni presente che l'intero rod corrisponde a 0
Inviato 15 Dicembre 201113 anni Bad flash sulle slim mi è capitato quando anzichè mettere il cfw 0225 ho messo quello di un liteon dg 16d2
Inviato 15 Dicembre 201113 anni Autore napster xò il problema mi capita anche senza lettore attaccato...
Salve a tutti!
Potete dirmi ke tipo di errore è quando la xbox 360 slim da led rosso centrale??