Vai al contenuto

Davide Lazzaro

Utente
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Davide Lazzaro

  • Compleanno 04/05/1994

Obiettivi di Davide Lazzaro

Rookie

Rookie (2/14)

  • First Post
  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In
  • Conversation Starter

Badge recenti

0

Reputazione Forum

  1. Ciao, ho una ps3 cech 3004 a.Desidererei quanto mi costerebbe fare la modifica con un ode e quale ode eventualmente installeresti. Grazie anticipatamente della risposta.
  2. salve dany, con rgh non posso aiutarti... solo flash bios , lo applico però solo alle fat...Saluti David
  3. Salve, sono di palermo e ho una xbox360 slim da 250 gb (corona) vorrei effettuare la modifica RGH (Reset Glitch Hack) quanto mi verrebbe a costare?
  4. grazie mille! proverò!!,
  5. perfettamente funzionante anche cod modern worfare 3
  6. ciao alexone, avviamente se non hai il file da 256 kb (il dummy.bin ) non puoi fare nulla... puoi agire in 2 modi: o ti fai dare il dummy dal tizio che ti ha fatto precedentemente la vecchia modifica oppure te la riestrai( se hai benq hitachi e samsung non serve a prescindere il taglio delle piste...tanto meno per le slim) se invece hai una fat che monta un lite on devi fare il taglio o usare il pogo autocostruito(o il probe ck3 ) . ci sono tanti modi per estrarre il dummy. p.s. se vuoi puoi portarla da me. mi trovi nella mappa modder nel centro sicilia =)
  7. grazie mille =) fammi sapere se anche MW3 ti funge =)
  8. Qui c'è anche la guida...non succede proprio come descritto, da qualche errore ma io ho cliccato sempre su continua http://www.filesonic.it/file/S9hapHy/Pach_Guida.rar mancano 15 minuti e sapro se anche modern worfare 3 funziona
  9. grazie per la risposta...il problema è che la modifica LT 2.0 l ha fatta un altra persona io posso recuperare la key e il dummy in qualche modo ?
  10. ok giacinto =) proverò con un televisore, se lo fa ancora glielo rimando indietro =) grazie per la risposta
  11. Davide Lazzaro

    cavo vga non microsoft

    salve ragazzi, avrei una domanda da porvi, ho comprato un cavo vga per la 360 su ebay(non microzzoz =) ) solo che l'ho collegata al mio monitor 22 pollici (senza HDMI) , il problema è che oltre alle fasce nere sopra e sotto su quasi tutte le risoluzioni vedo anche l'immagine doppia e sfocata, il problema si presenta su tutte le risoluzioni tranne 640 x 480, cosa può essere??? non vorrei sia il cavo, anche perchè a 640 x 480 funge alla grande... aiutatemi!!! graze raga ciaoo!!
  12. è strano, conosco piu o meno tutti gli errori dei led attorno al centrale, ma il centrale nn so come aiutarti :S , vedi un po se l'alimentatore funge e il suo led di stato diventa verde quando accendi la console ciao!
×
×
  • Crea Nuovo...